ho deciso

Aperto da NaCN, Ottobre 27, 2006, 10:49:27

NaCN

voglio un'auto piu' sprintosa del furgoncino del latte marito voglio una cosa piu' performante  :D

datemi un consiglio!!!

Madbob

Classe A 2.000cc Turbo Sport.

Seat Leon Crupra.

L'udienza è tolta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: NaCN il Ottobre 27, 2006, 10:49:27
voglio un'auto piu' sprintosa del furgoncino del latte marito voglio una cosa piu' performante  :D

datemi un consiglio!!!

MB R 63 AMG
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Golf 1.4 TSI GT 5 p. (24.4 k€)! :)  Le bastoni tutte le B-C-ecc... 8)

Tarvos

prebditia noleggio un qualche cosa di perfomante ... ;)

nel giro di un mese hai risolto il problema  ::)

rimarrai senza patente e anche la bicletta ti sembrà un lusso  :P :P :P :P :P :P :P auqnto a velocità di spostamento  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Raven

Citazione di: mariner il Ottobre 27, 2006, 10:54:55
MB R 63 AMG

stupenda!
ma addirittura troppo
una R 500 andrebbe più che bene (in accordo con il mio gentleman agreement naturalmente)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: NaCN il Ottobre 27, 2006, 10:49:27
datemi un consiglio!!!

Cambia marito.

Lui non approvera' mai: il numero di multe annuali da autovelox e' gia' buono cosi'.

Adesso, poi, che si dara' alla storia antica, ti prendera' una biga romana.  ;D

baranzo

ti vedrei bene su una lotus europa.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

fin che paghi tu prendi un po quello che vuoi .......i have no money ....
vuoi qualcosa di performante ? quando diamo via l'altea ( ma perchè poi ? ci smeniamo 3 anni di versamenti .....) ti prendi una leon cupra Fr ( giusto per rimane in tema seat , che forse ci valutano bene l'alteuzza )

stella

Citazione di: seth1974 il Ottobre 27, 2006, 11:47:15
vuoi qualcosa di performante ? quando diamo via l'altea ( ma perchè poi ? ci smeniamo 3 anni di versamenti .....) ti prendi una leon cupra Fr ( giusto per rimane in tema seat , che forse ci valutano bene l'alteuzza )

Giusto! ;)

Phormula

Citazione di: seth1974 il Ottobre 27, 2006, 11:47:15

Saggio...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

ma che Leon FR......dovete prendere qualcosa che superi i 270 all'ora.......velocità oltre la quale è stato testato che i velox non riescono a farti la foto
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Ottobre 27, 2006, 12:29:09
ma che Leon FR......dovete prendere qualcosa che superi i 270 all'ora.......velocità oltre la quale è stato testato che i velox non riescono a farti la foto
;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma ti beccano i provida  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 27, 2006, 12:29:09
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sopra i 270 solamente? A 350 di sicuro non, come hanno scoperto con un esperimento con una Enzo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"