Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

alberto

Citazione di: stella il Ottobre 26, 2006, 18:05:09
Ares, posso dire che a me pare che le immagini sembrano allargate (o schiaggiate), come quando si guarda un tv 16:9 che trasmette un segnale 4:3, o devo fare qualche richiesta su carta bollata per poterlo dire?? ::)

la secOnda che hai detto :P e comunque verrebbe respinta :P

matto

Citazione di: stella il Ottobre 26, 2006, 18:05:09
Ares, posso dire che a me pare che le immagini sembrano allargate (o schiaggiate), come quando si guarda un tv 16:9 che trasmette un segnale 4:3, o devo fare qualche richiesta su carta bollata per poterlo dire?? ::)
a me non pare siano deformate.. la bravo dal vivo appare proprio bassa e larga.. l'unica particolarià della foto è che è scattata dal basso

stella

AH ecco!! E' il punto di ripresa che è molto in basso, e ciò schiaccia le proporzioni reali. ::)

Insomma, c'ho ragione io! :P :P

Ares

Citazione di: stella il Ottobre 26, 2006, 18:17:32
AH ecco, appunto! Il punto di ripresa è molto in basso, e ciò schiaccia le proporzioni reali. ::)

leggi bene... la FOTO... il filmato non è deformato, perchè le ruote e il marchio sono circolari e non deformate... non ci vuole molto a capirlo...  ::)

vai, 14,62 €...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Raven

Citazione di: stella il Ottobre 26, 2006, 18:17:32
AH ecco!! E' il punto di ripresa che è molto in basso, e ciò schiaccia le proporzioni reali. ::)

stella, già il dire cagate dovrebbe essere punito dalla legge, ma dirle e poi darsi addirittura ragione è veramente meritevole di vessazioni di ogni tipo!

questa è persino peggio di quella del pantografo per le BMW serie 7 e serie 3 coupè...dai...un po' di ritegno!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: Ares il Ottobre 26, 2006, 18:19:06
leggi bene... la FOTO... il filmato non è deformato, perchè le ruote e il marchio sono circolari e non deformate... non ci vuole molto a capirlo...  ::)

vai, 14,62 €...

AAAAhhh maremma maiala!! Anche il filmato lo puoi fare con una prospettiva particolare se metti la videocamera a 10 cm da terra, come le foto, uguale! :P
Certo che oohh!! :o ???

Riguardatevi il filmato e vedrete che quando l'auto è perfettamente di lato, e riempie tutto lo schermo (fate pausa col tasto dx, besughi!) sotto c'è tutto lo spazio luminoso fino a vedere dall'altra parte. ::)
CIO' a dimostrazione che la videocamera è a 30-40 cm da terra! E con questo tipo di ripresa l'oggetto viene schiacciato! :P

Speditemi pure le marche da bollo, criceti!! :P :P :P

Ares

Citazione di: stella il Ottobre 26, 2006, 18:35:47

AAAAhhh maremma maiala!! Anche il filmato lo puoi fare con una prospettiva particolare se metti la videocamera a 10 cm da terra, come le foto, uguale! :P
Certo che oohh!! :o ???

Riguardatevi il filmato e vedrete che quando l'auto è perfettamente di lato, e riempie tutto lo schermo (fate pausa col tasto dx, besughi!) sotto c'è tutto lo spazio luminoso fino a vedere dall'altra parte. ::)
CIO' a dimostrazione che la videocamera è a 30-40 cm da terra! E con questo tipo di ripresa l'oggetto viene schiacciato! :P

Speditemi pure le marche da bollo, criceti!! :P :P :P

Guarda che stiracchiamento e prospettiva son dù cose diverse, eh... che vuoi fà il sofista con me, che fai l'anguilla tra i concetti?  ::) :P

stella

Citazione di: Ares il Ottobre 26, 2006, 18:43:52
Guarda che stiracchiamento e prospettiva son dù cose diverse, eh... che vuoi fà il sofista con me, che fai l'anguilla tra i concetti?  ::) :P

Sì sì hai ragione... Mi spieghi per favore com'è che si vede tutto il fondo auto fino dall'altra parte?? Viene o non viene schiacciata l'auto con un punto di ripresa così in basso??

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Ares

Citazione di: stella il Ottobre 26, 2006, 18:48:20
Sì sì hai ragione... Mi spieghi per favore com'è che si vede tutto il fondo auto fino dall'altra parte?? Viene o non viene schiacciata l'auto con un punto di ripresa così in basso??

La prospettiva riduce leggermente l'altezza dell'auto, ma il formato è perfettamente regolare...  :P

stella

Citazione di: Ares il Ottobre 26, 2006, 18:52:02
La prospettiva riduce leggermente l'altezza dell'auto,

Perfetto, ed è quello che ho notato subito.
Solo che all'inizio pensavo fosse colpa del formato 4:3 su 16:9 (come succede per le tv), poi mi sono accorto del punto di ripresa molto in basso e quindi era quello che 'distorceva' le proporzioni. E sì che è evidente la cosa...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

UELA!!!!!!!!!  :o :o :o bellissima  :o :o

Phormula

Come sempre aspetto di vederla dal vivo. Comunque bella sembrerebbe bella.
Peccato che la faranno solo a 5 porte, il che mi esclude in partenza come acquirente.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.