Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

alberto

Citazione di: lou il Ottobre 26, 2006, 14:01:06
Comunque al peso citato qui sopra da qualcuno (1050 kg a secco) viste le dimensioni non ci credo proprio. ;D ;D

Fai attenzione all'autore del post... è come se l'avesse detto pinocchio... :P ;D ;D ;D

lou

Citazione di: Losna il Ottobre 26, 2006, 11:56:17
Misurata la foto:
rapporto lunghezza/altezza= 2,97

434/149= 2,91

Differenza: 2%

Credo proprio abbiano "schiacciato" verticalmente la foto, come era stato fatto per GPunto.

Questa abitudine che hanno adesso di trafficare le foto pubblicitarie per fare sembrare le macchine più slanciate a me sta un po' sulle palle... >:( >:( >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

superpyno

ma fanno la stessa cosa con la Bellucci, non è che poi quando ci vai a letto ti puoi lamentare....

;D

Evolution

Bella bella davvero..brava Fiat, bel passo avanti rispetto a Stilo...
Se questa ha ancora maggiore qualità costruttiva della Stilo con un design moooooolto più piacevole mi sa che veramente fa il botto... :)

Madbob

Che ne dite dipinta di nero?  ::) ;)

PS: per i mod: ci sono + thread aperti sull'argomento, continuiamo solo co nquesto, altirmenti di fa Kaosino.   ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

nera è ancora più spettacolo....però levale quei cacosissimi cerchi patacconi della croma
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: Madbob il Ottobre 26, 2006, 14:52:40
Che ne dite dipinta di nero?  ::) ;)

PS: per i mod: ci sono + thread aperti sull'argomento, continuiamo solo co nquesto, altirmenti di fa Kaosino.   ;)

Bellissima nera.  Ma metterci dei pneumatici "umani" no eh?  Fra un po' anche i 18 saranno considerati piccoli. :o :o
Chissà che confort su strada... Manco ci dovessero andare tutti in pista a fare le corse.

Sulla mia 525d avevo dei 225/15 ed andavano benone.  Certo non la usavo per fare i traversi o andare a Monza, ma per viaggiare veloce e comodo andavano benissimo...... ::) ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pino

Io penso che questa Bravo sia davvero molto bella. Prosegue forse anche in meglio lo stile GP; secondo me segnerà il definitivo sdoganamento del gruppo Fiat se unirà al forte impatto estetico interni e meccanica degni. Mi auguro che il suo successo contribuisca a tenere pulite le strade da tante brutture in circolazione...  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: lou il Ottobre 26, 2006, 15:58:15
Bellissima nera.  Ma metterci dei pneumatici "umani" no eh?  Fra un po' anche i 18 saranno considerati piccoli. :o :o
Chissà che confort su strada... Manco ci dovessero andare tutti in pista a fare le corse.

Sulla mia 525d avevo dei 225/15 ed andavano benone.  Certo non la usavo per fare i traversi o andare a Monza, ma per viaggiare veloce e comodo andavano benissimo...... ::) ::)

D'accordissimo; tra l'altro, tanto per fare un esempio, sull'attuale Mercedes Classe E, i cerchi a 5 razze da 16" stanno benone, cosa rara oramai su una segmento C. Quindi, volendo si possono fare linee che vanno d'accordo con cerchi piccoli.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

i 18 sono esagerati , ma che cavolo , manco fosse una weissman . al massimo i 16 per una berlinotta come la NB.

alberto

aspettate... ricordatevi che vabbè i 18" sono esagerati, ma per ospitare i dischi e permettergli di raffreddarsi decentemente qual'è la misura minima?

Madbob

stella

Le immagini sono stiracchiate ai lati come le tv 16:9 che devono trasmettere i 4:3!! :P :P

Belli i post sotto! :o :-X  E poi uno si meraviglia perchè parlo male dei fiattari!!! ??? :P

TonyH

Citazione di: Winchester il Ottobre 26, 2006, 16:33:37
aspettate... ricordatevi che vabbè i 18" sono esagerati, ma per ospitare i dischi e permettergli di raffreddarsi decentemente qual'è la misura minima?

Se da 15" bastano per una classe C, non vedo perchè non ce la possano fare per una bravo ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

seth1974

Citazione di: stella il Ottobre 26, 2006, 16:51:06
Le immagini sono stiracchiate ai lati come le tv 16:9 che devono trasmettere i 4:3!! :P :P

Belli i post sotto! :o :-X  E poi uno si meraviglia perchè parlo male dei fiattari!!! ??? :P

ma piantati un sondino nel dotto urinario .......... 8) 8) 8) 8)