Vette da paura....

Aperto da saturn_v, Ottobre 26, 2006, 07:37:33

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

oscar

ma le gomme dietro che misura sono ??? ??? solo una è larga quanto tutte le mie messe assieme ;D ;D (compreso il ruotino immagino) :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Lupo

Bellissima, ancora più bassa della Z06!!

PS: commissà, hai rotto il caz... :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D
PPS: Stella, i cerchi della Z06 sono così da 2 anni, la RS4 era ancora nella testa di qualche ingegnere di Ingolstadt a quel tempo..
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Bellissima e cattivissima, con quel motore dev'essere assolutamente mostruosa. L'unica cosa che non mi piace, ma magari non è definitiva, è il rigonfiamento nel cofano per il compressore... spero sparisca!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 26, 2006, 19:42:31
Bellissima e cattivissima, con quel motore dev'essere assolutamente mostruosa. L'unica cosa che non mi piace, ma magari non è definitiva, è il rigonfiamento nel cofano per il compressore... spero sparisca!
ma che dici, è stupenda così, con tutto il pacchetto di rigonfiamenti ed aperture!
bada che ti riserviamo lo stesso "pacchetto" del commissario ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Lupo il Ottobre 26, 2006, 19:38:27
la RS4 era ancora nella testa di qualche ingegnere di Ingolstadt a quel tempo..

dalla quale testa non riesce a uscire un dsg adeguato al mezzo.. ::)

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 26, 2006, 19:48:11
ma che dici, è stupenda così, con tutto il pacchetto di rigonfiamenti ed aperture!
bada che ti riserviamo lo stesso "pacchetto" del commissario ;D

Ma pussa via foffaro :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"