Sorpasso Panda

Aperto da Rudolf Diesel, Ottobre 20, 2006, 11:31:29

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2006, 10:59:21

Non è vero che è pieno, ne ho una sola :P :P :P

Certo certo... PROT... ;D ;D ;D

Luca

Ah beh da questo punto di vista è gia diverso, anche se con la Ypsilon avrei paura di ribaltarmi anche mentre esco dal parcheggio ;D

si beh, lì c'è la sensazione di essere in barca anche su strada  8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

pino

Ah beh da questo punto di vista è gia diverso, anche se con la Ypsilon avrei paura di ribaltarmi anche mentre esco dal parcheggio ;D

Non è vero che è pieno, ne ho una sola :P :P :P

Miki, ma l'hai guidata mai?  ???
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pininfa1967

Citazione di: rosy64 il Ottobre 21, 2006, 09:32:25
benvenuta, con la a! :-*
oops sorry questa mattina non ero ancora abbastanza sveglio  :-[ comunque  benvenuta allora  :P

Luca

Citazione di: pino il Ottobre 21, 2006, 16:26:26

Io l'ho provata una volta, la versione benzina econcordo con miki: feedback dello sterzo poco progressivo, rollio accentuato... che poi è quello che dicono anche le prove... insomma è una macchina votata al confort e come tale penalizza un pò il piacere di guida ( sportivo) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: pino il Ottobre 21, 2006, 16:26:26

Si e ne parlai anche sul pistone, una 1.4 16v DFN allestimento top (Platino?) con tanto di interni in pelle. Ovviamente la battuta sul ribaltarsi era una esagerazione ;) però il feeling di guida non è certo dei migliori, è una comodissima auto da città, molto silenziosa e ben ammortizzata, ma lo sterzo ha una comunicatività davvero scarsa oltre che una consistenza troppo bassa. Il pedale del freno, come sulla Punto, è troppo sensibile e assistito. Ovviamente questi dettagli, con il tempo, possono aver subito dei miglioramenti, però non credo neanche che l'abbiano trasformata in una piccola GT40. Ribadisco, per lo scopo per cui è stata creata è perfetta, si cammina in grande confort.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 22, 2006, 15:00:42
Si e ne parlai anche sul pistone, una 1.4 16v DFN allestimento top (Platino?) con tanto di interni in pelle. Ovviamente la battuta sul ribaltarsi era una esagerazione ;) però il feeling di guida non è certo dei migliori, è una comodissima auto da città, molto silenziosa e ben ammortizzata, ma lo sterzo ha una comunicatività davvero scarsa oltre che una consistenza troppo bassa. Il pedale del freno, come sulla Punto, è troppo sensibile e assistito. Ovviamente questi dettagli, con il tempo, possono aver subito dei miglioramenti, però non credo neanche che l'abbiano trasformata in una piccola GT40. Ribadisco, per lo scopo per cui è stata creata è perfetta, si cammina in grande confort.

Si certo non è un'auto sportiva, semplicemente mi sembravano esagerate le illazioni di scarsa tenuta, visto che l'ho messa anche alle corde sorprendendomi per come si aggrappa sull'asfalto; non so se sia merito dell'ESP, se è entrato in funzione io non me ne sono accorto.  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Ottobre 23, 2006, 08:50:17
Si certo non è un'auto sportiva, semplicemente mi sembravano esagerate le illazioni di scarsa tenuta, visto che l'ho messa anche alle corde sorprendendomi per come si aggrappa sull'asfalto; non so se sia merito dell'ESP, se è entrato in funzione io non me ne sono accorto.  ;)

Ripeto, ironizzavo riguardo il feeling di guida più che altro, non ho dubbi riguardo buoni doti stradali ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >