Fiat Linea (Punto Sedan)

Aperto da AlmenoTu, Ottobre 20, 2006, 14:13:51

fulltimer

Citazione di: AlmenoTu il Ottobre 20, 2006, 14:13:51
Tremate tremate!!!C'è poco da tremare, rispetto alle varie berline con la coda del segmento B/C sembra uscita anche abbastanza bene...Attendiamo ulteriori foto...

Dimensioni 4,56m lunghezza 1,73larghezza e 1,5m altezza, passo di 2,6m e bagagliaio da 500lt
Sarà esposta al MotorShow di Istanbul dal 2 al 12 Novembre e sarà prodotta da Tofas per conto di Fiat

beh beh non mi pare malaccio...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Veramente bellina in foto!! :o  Proprio una bella "Linea" slanciata! ;) 
Ma perchè non fare così pure la Marea invece di gonfiarla a 10 atmosfere!?? :P :P :)

Danny

Credo proprio che sia la versione berlina della nuova Bravo.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Ares

slanciata non direi proprio... comunque non è malaccio.

si parla di segmento C, probabilmente perchè hanno usato il pianale new bravo e i pannelli gpunto (tranne per il frontale che è diverso), mescolati a cose nuove. Ma per il resto con bravo non c'entra niente di niente.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MRC

Citazione di: Madbob il Ottobre 20, 2006, 16:38:30
Ulteriore confronto:

Anche Italiaspeed parla di segmento C:

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/10/linea/2010.html

quindi, se come solitamente il frontale della 4 porte resta uguale alla 3/5 porte, questo dovrebbe essere il frontale definitivo (almeno come cofano, taglio dei fari, portiere anteriori) della nuova Bravo  ::)

Blaze

Qualunque cosa sarà,a me piace molto.
Nel gruppo Fiat c'è un gran buco da quelle parti (156 è cresciuta,Lybra è morta e Marea è già dimenticata).Potrebbe dare filo da torcere a molte,secondo me...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Ares

Citazione di: MRC il Ottobre 20, 2006, 18:41:49
quindi, se come solitamente il frontale della 4 porte resta uguale alla 3/5 porte, questo dovrebbe essere il frontale definitivo (almeno come cofano, taglio dei fari, portiere anteriori) della nuova Bravo  ::)

Noooooooooooooooooooooo...

come ho detto prima avranno usato i lamierati di Gpunto e probabilmente il pianale di Bravo... si vede lontano 45 km che i frontali sono diversi, pure con la camuffatura...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

matto

Citazione di: Danny il Ottobre 20, 2006, 17:43:02
Credo proprio che sia la versione berlina della nuova Bravo.
ma cosa mi tocca sentire di mia "figlia" ;D ;D ;D la Linea è il progetto D200 che fa parte del progetto 199international. Il pianale e l'ossatura della scocca derivano dalla GPUNTO (la porta anteriore è la stessa), il passo è allungato e le carreggiate leggermente allargate. della vettura si tra "industrializzando" la versione sw che richiamerà come concetto la Dacia logan mpv (ricordo che è una vettura destinata a brasile, turchia, india e cina principalmente  :) ) il muso, diverso dalla GPUNTO (e ancora più diverso dalla Bravo) è stato modificato innanzitutto per ridurre lo sbalzo anteriore (cosa utile nelle strade dissestate), per ridurre i costi, per differenziarla dalla Gpunto (e la cosa mi pare riuscita leggendo i mex :)) e anche perchè dell'euroncap urto pedone in certi paesi se ne sbattono decisamente ;D ;D il frontale della vettura è comunque quello che originariamente era stato pensato anche per la 199, prima del maserati style.

coccosiffredi

se non altro ha gli specchietti della brera

Danny

Citazione di: matto il Ottobre 20, 2006, 19:30:12
ma cosa mi tocca sentire di mia "figlia" ;D ;D ;D la Linea è il progetto D200 che fa parte del progetto 199international. Il pianale e l'ossatura della scocca derivano dalla GPUNTO (la porta anteriore è la stessa), il passo è allungato e le carreggiate leggermente allargate. della vettura si tra "industrializzando" la versione sw che richiamerà come concetto la Dacia logan mpv (ricordo che è una vettura destinata a brasile, turchia, india e cina principalmente  :) ) il muso, diverso dalla GPUNTO (e ancora più diverso dalla Bravo) è stato modificato innanzitutto per ridurre lo sbalzo anteriore (cosa utile nelle strade dissestate), per ridurre i costi, per differenziarla dalla Gpunto (e la cosa mi pare riuscita leggendo i mex :)) e anche perchè dell'euroncap urto pedone in certi paesi se ne sbattono decisamente ;D ;D il frontale della vettura è comunque quello che originariamente era stato pensato anche per la 199, prima del maserati style.
In effetti il frontale di "Linea" pare molto meglio di quello della futura "Bravo"....
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

matto

Citazione di: coccosiffredi il Ottobre 21, 2006, 10:50:34
se non altro ha gli specchietti della brera
sono gli stessi della punto :)

matto

Citazione di: Danny il Ottobre 21, 2006, 10:55:00
In effetti il frontale di "Linea" pare molto meglio di quello della futura "Bravo"....
dipende dai gusti.. il frontale di bravo è l'evoluzione di quello della punto, quello della d200 una sua variante più "seriosa" :)

tommy

a me pare di molto carina..bello il frontale..addirittura più della punto nostrana

Spoiler78

Minchia se e' bella, a me piace tanto, molto meglio della classica punto.