Fiat Linea (Punto Sedan)

Aperto da AlmenoTu, Ottobre 20, 2006, 14:13:51

AlmenoTu

Tremate tremate!!!C'è poco da tremare, rispetto alle varie berline con la coda del segmento B/C sembra uscita anche abbastanza bene...Attendiamo ulteriori foto...

Dimensioni 4,56m lunghezza 1,73larghezza e 1,5m altezza, passo di 2,6m e bagagliaio da 500lt
Sarà esposta al MotorShow di Istanbul dal 2 al 12 Novembre e sarà prodotta da Tofas per conto di Fiat

Homer

come la Siena nella schifezza delle berline a 4 porte di quel segmento mi pare la meno peggio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

seth1974

da noi , come del resto tutte le auto del genere proposte poi con il culo , non avrà successo ( nè mai la vedremo ) ma nei mercati " collaterali " dove fiat è marketmaker andrà benissimo. turchia , argentina , brasile , india .......

pg

Citazione di: seth1974 il Ottobre 20, 2006, 14:19:00
da noi , come del resto tutte le auto del genere proposte poi con il culo , non avrà successo ( nè mai la vedremo ) ma nei mercati " collaterali " dove fiat è marketmaker andrà benissimo. turchia , argentina , brasile , india .......

mettici anche la Grecia, la Francia, la Spagna ....

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Homer

non avevo fatto caso che con 4m56 è lunga più della Marea e della 156!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

in spagna vendono la a mio avviso bellissima mazda 3 sedan ,  oltretutto proposta anche in versione Mps che è una bombetta non trascurabile.
ma da noi non la vedremo mai ..

Losna

Madbob

C'è qualcosa che non va, non può essere lunga 4,56 se è su base GPunto ... infatti il passo è 2,6, esattamente quello della New Bravo ... ::)

ed io credo poco alle coincidenze; anche la posta posteriore NON è quella della GPunto (come accade invece in tutte le B 3 volumi).

Cmq, muso a parte, dall'inizio della portiera anmteriore in avanti, pare una A4.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2006, 14:23:31
non avevo fatto caso che con 4m56 è lunga più della Marea e della 156!!!

E' esattamente lunga come l'ingombrantissimo sorento...  ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

punto, linea... no no io aspetto la parentesi graffa

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2006, 14:27:40
E' esattamente lunga come l'ingombrantissimo sorento...  ::) ::)
Di che ti lamenti, tanto te l'hanno tolto il superbollo!