Cerchi Fiat Sedici

Aperto da Bludevil, Ottobre 17, 2006, 08:18:48

Bludevil

Hola a todos!
ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per gli antineve da mettere alla sedici e ho chiesto anche il prezzo dei cerchi in ferro da 15";  il gommista mi ha detto che è un pò difficile trovarli perchè hanno degli attacchi completamente diversi dagli standard fiat. Anche lui non ne sapeva nulla.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più a riguardo?
Grazie per l'attenzione  e un saluto a tutti!
Massy  ;D

klikk

Ieri ho notato che la Croma ha l'attacco u a cinque fori uguale a quello delle Alfa. Probabilmente per la Sedici è la stessa cosa.
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

Homer

Citazione di: klikk il Ottobre 17, 2006, 09:04:10
Ieri ho notato che la Croma ha l'attacco u a cinque fori uguale a quello delle Alfa. Probabilmente per la Sedici è la stessa cosa.

ho paura invece che visto che l'auto è sotto sotto una Suzuki abbia i relativi attacchi ruota...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 17, 2006, 15:59:26
quelli giapponesi con filettatura agli spaghetti di soia?

non so...ma i bulloni si svitano e avvitano con le bacchette...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Ottobre 18, 2006, 09:47:48
togo!

bastoncino al cacao.....toooogo....ricoperto al cacao......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

MRC

Losna

J. C.

anche in Veneto si usa (poco).
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: Losna il Ottobre 18, 2006, 11:41:25
In Piemonte si usa da almeno 50 anni.  Lo usava la generazione precedentre alla mia, e "noi" la trovavamo un'espressioone "datata".  Credo abbia relazione con il nome di un generale o forse ammiraglio  giapponese...
è un po' datata anche qui.
adesso usiamo
figo
'sta minchia
stracazzi

non ci staremo mica involgarendo ::)

seth1974

Citazione di: Losna il Ottobre 18, 2006, 11:41:25
In Piemonte si usa da almeno 50 anni.  Lo usava la generazione precedentre alla mia, e "noi" la trovavamo un'espressioone "datata".  Credo abbia relazione con il nome di un generale o forse ammiraglio  giapponese...

l'ammiraglio togo è quello che nel 1905 ha preso a calci in culo la flotta russa , se non erro era figlio di u samurai o qualcosa del genere . la mia storia navale fa un po acqua prima della IV guerra d'indipendenza ......

mariner

Citazione di: seth1974 il Ottobre 18, 2006, 11:47:58
l'ammiraglio togo è quello che nel 1905 ha preso a calci in culo la flotta russa , se non erro era figlio di u samurai o qualcosa del genere . la mia storia navale fa un po acqua prima della IV guerra d'indipendenza ......

Battagllia di Tsushima, guerra russo giapponese, considerata una delle ultime grandi battaglie navali della storia. I giapponesi aspettarono astutamente che la flotta russa facesse tutto il giro dei porti del Baltico e del mare Bianco...Arkangelesk etc..quando arrivarono in Asia erano stremati dal passaggio a Nord della Siberia..poche provviste etc etc..ed i jap li massacrarono....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

a mio avviso l'ultima vera battaglia navale è stata quella dello jutland .....