sportka

Aperto da fataturbina, Ottobre 14, 2006, 20:23:35

am1

comunque stiamo parlando di quello che NON interessa a fataturbina :P

kaos

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2006, 15:35:10
comunque stiamo parlando di quello che NON interessa a fataturbina :P
Embè?E' dov'è la novità?Se è entrato in questo forum lo saprà anche lui che non si ottengono mai risposte a ciò che si chiede

;D ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2006, 14:32:37
Il concetto non è che sportka sia MEGLIO di rs4, è che pare divertente anche per chi è abituato a guidare auto molto più performanti, non vedo la contraddizione..

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: fataturbina il Ottobre 14, 2006, 21:13:58
devo prendere una chiusa in quanto molto più versatile (devo caricarci l'mtb, dentro o sopra, meglio dentro).

Io ho una Ka in famiglia e per queste cose ti sconsiglio di prendere in considerazione la SportKa, lo spazio a disposizione è davvero scarso e, in tutta sincerità, non so neanche se sia possibile mettere il portabici sul tetto, la macchina è molto corta
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

@go

Dev'essere molto agile sta Ka. La leggerezza è decisamente importante se vuoi divertirti + che avere un'auto potente. Un mio amico ad esempio ha sia la 206 2.0 hdi 90cv che la Golf4 1.9 tdi 150cv, e sebbene la golf sia decisamente + potente della 206 dice che la 206 è + divertente però perchè è + agile. Anch'io ho una 206 2.0 hdi, e ho provato macchine + potenti ma anche + grosse e meno agile, ed effettivamente ora è difficile trovare macchine così leggere e agili, e continuo a preferire il mio vecchio trattore.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Toni turbino

Sempre detto: Il segreto è la leggerezza.. ;D ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.