Mariner, ecco il tuo suv...

Aperto da alura, Ottobre 06, 2006, 12:02:59

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

bello.....ci farò un pensierino... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Fossi in Mariner chiederei i diritti! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

oscar

la griglia del radiatore sarebbe perfetta per il barbeque ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Toni turbino

Bella...ma quellìaccozzaglia di pulsanti sembra la consolle di un aereo di linea...
Un pò antico come stile la presenza di tutti quei pulsanti. :-\
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

am1

io non vedo molti pulsanti, e comunque sono fautore del ritorno ai pulsanti, che storia è questa che i pulsanti danno fastidio, che cavolo se aggiungi funzioni qualche pulsante in più ce lo devi mettere in contro.... e così, con sta moda del design pulito, ci ritroviamo pomelli con 800 funzioni o touchscreen dove bisogna andare a cercare le cose con il lanternino... alla faccia della distrazione che i pulsanti creerebbero...

Toni turbino

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2006, 14:56:48
io non vedo molti pulsanti, e comunque sono fautore del ritorno ai pulsanti, che storia è questa che i pulsanti danno fastidio, che cavolo se aggiungi funzioni qualche pulsante in più ce lo devi mettere in contro.... e così, con sta moda del design pulito, ci ritroviamo pomelli con 800 funzioni o touchscreen dove bisogna andare a cercare le cose con il lanternino... alla faccia della distrazione che i pulsanti creerebbero...

Jag sono gusti...io ho dettoil mio parere...il tuo può essere lecitamente diverso  ;)
Trovo quei pulsanti totalmente antiestetici,non ho detto mica non funzionali...ci mancherebbe...
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

am1

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >