SUV inculate e euro 4 premiate (solo le nuove)

Aperto da mauring, Ottobre 02, 2006, 12:07:38

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 03, 2006, 08:54:16
Ma tu credi anche che la nuova clio rs sia performante.... non conti :P ;D

intanto è TA e non corre il rischio di essere tassata :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 03, 2006, 09:06:40
Ah, a pieno carico ?  :o :'( :'( :'( :'(
Eh, non lo so, solo che mi sembrava l'ipotesi più logica... altrimenti prenderebbero dentro il Leopard e basta ;D

Phormula

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2006, 09:08:42
Eh, non lo so, solo che mi sembrava l'ipotesi più logica... altrimenti prenderebbero dentro il Leopard e basta ;D

Se è a pieno carico, faranno il Cayenne Straturbo Racing, omologato per due persone e 50 Kg di bagaglio...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Mi sembra si parlasse di "peso complessivo", quindi penso a pieno carico.

Comunque la Jeep sta fuori ugualmente  8) 8) 8)

alura

Citazione di: Mauring il Ottobre 03, 2006, 09:12:20
Mi sembra si parlasse di "peso complessivo", quindi penso a pieno carico.

Comunque la Jeep sta fuori ugualmente  8) 8) 8)

Io sono fuori per 40kg...  :'( :'( :'(

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 03, 2006, 09:12:48
Io sono fuori per 40kg...  :'( :'( :'(

Hai voluto un lussuoso Sorento diesel ? Paga !!!  :P ;D

E i 40Kg sono per il lusso del cambio automatico  ;D ;D ;D ;D

MRC

alura

Citazione di: Mauring il Ottobre 03, 2006, 09:14:21
Hai voluto un lussuoso Sorento diesel ? Paga !!!  :P ;D

E i 40Kg sono per il lusso del cambio automatico  ;D ;D ;D ;D

Probabile... a dire il vero i pesi sono quelli della versione 2007... non ho il libretto del mio che e' a lucidare e a sistemare qualche bottarella  ::)

Ma ormai sono poco fiducioso...

Claudio53

Citazione di: alura il Ottobre 03, 2006, 09:16:42
Probabile... a dire il vero i pesi sono quelli della versione 2007... non ho il libretto del mio che e' a lucidare e a sistemare qualche bottarella  ::)

Vedrai che nella finanziaria non passa e poi chi dice che Prodi mangerà il panettone  ??? ::)

mauring

Eh si, sul libretto c'e' proprio scritto "peso complessivo" ed intendono a pieno carico.

Il peso a vuoto e' la "tara".

E grazie alla vetusta' della Jeep, essa risulta assai piu' leggera delle sue omologhe odierne.

Grazie, jeeppona....  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

telaio  1J4GZB8S9RC176024          omologazione  OM53512         
fabbrica e modello ......... CHRYSLER CO. ZB8S JEEP GRAND CHEROKEE        nazionalità  ESTERA
tipo veicolo ...... AUTOVEICOLO                   
categoria ......... AUTOVEICOLO TRASPORTO PROMISCUO         PERSONE / COSE                         
uso ............... PROPRIO                                 
carrozzeria ....... CHIUSA 5 PORTE                                                                 
cilindrata       cc    3960      num. Cilindri  6    peso compless.  2400      lunghezza       m.  4,489
potenza fiscale  cv      31      num. Marce     4      '  rimorch.   1700     larghezza       m.  1,800
potenza massima  kw  135,00      giri/min    4700      '  su ralla    610     num. assi               2
alimentazione    BENZINA         velocità  180,00    tara            1790      num. posti              5

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 03, 2006, 09:16:42

Se mi dai la targa (anche in privato) ti dico se devi morire o no...  ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 03, 2006, 09:19:14
Vedrai che nella finanziaria non passa e poi chi dice che Prodi mangerà il panettone ??? ::)

per me non arriva ai grisantemi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

&re@

Oh, guardate che il panettone lo vendono anche in Emilia eh, vorrà dire che se lo mangia a casa invece che a Roma, soccmel  ;D