SUV inculate e euro 4 premiate (solo le nuove)

Aperto da mauring, Ottobre 02, 2006, 12:07:38

baranzo

Citazione di: MRC il Ottobre 02, 2006, 18:06:26
probabilmente han fatto un sondaggio e fino a 250 € paghi, oltre sei disposto a pardere i punti pur di non pagare 8)

più si va avanti a leggerla questa finanziaria più si ha modo di apprezzare la totale incompetenza in ogni settore dello scibile umano di questo governo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

ma non ho capito bene questa storia del "ricatto" a chi non dichiara... me la spiegate?

Cizu

Citazione di: Winchester il Ottobre 02, 2006, 18:14:01
ma non ho capito bene questa storia del "ricatto" a chi non dichiara... me la spiegate?

non e' un ricatto, e' un business nel business

succede che ti arriva la multa a casa che qualcuno ti ha sparaflashato ma non ti ha potuto fermare, e c'e' un modulino da complilare in cui dici che sei tu a guidare
inoltre c'e' la postilla che se non compili il modulino e lo rispedisci entro 30 giorni ti arriva la multa da 360 euro fino a 2000 e qualcosa

ecco hanno ridotto il margine inferiore
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alberto

alberto

P.s. ma cosa c'è di "costituzionale" in tutto ciò?

superpyno

sono tante le cose che non capisco, ma una è chiara.
come ogni governo anche questo si muove senza tener conto di ciò che è stato fatto dal precedente.
in questa maniera si perde tempo e per favore non venitemi a dire che ci sarà redistribuzione del reddito, basterebbe avere buona volontà e chiudere tutti quegli enti inutili che vivono per vizi di forma o per cause fantasma ancora in corso e portano via allo Stato i soldi di una finanziaria corposa.
solo che grazie a questi enti sopravvivono numerosissimi personaggi...
ho detto sopravvivono ?
vivono da nababbi.......
come mai coloro che hanno votato a sx si scandalizzano se si commenta negativamente qs finanziaria e non li ho visti spendere nessuna parola sulle aliquote irpef delle fasce più basse ?
a volte il popolo della sinistra è davvero incredibile.....
e badate bene che in altri post mi sono dichiarato d'accordo sul fatto che i redditi più alti paghino più tasse per aiutare i redditi disagiati.
Purchè non si continui ad ignorare gli evasori ben conosciuti e quantomai protetti da ogni partito perchè fonti inesauribili di finanziamenti....

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

matto

Citazione di: superpyno il Ottobre 02, 2006, 18:53:12
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo330039.shtml

prego......

>:(
da tg com vi aspettate qualcos'altro? cmq sul fido giornale gratuito mattutino c'era la tabellina con, in base ai vari guadagni, cosa cambia... fino a 2800 euro al mese si risparmia qualcosina, oltre si paga un pò di più... ovviamente al netto di imposte comunali e provinciali

superpyno

cosa cazzo c'entra tgcom o altro ?
le tabelle sono quelle i conti tornano cosa cerchi di più ?
maledizione, foste stati così leggeri qualche mese fa......

matto

Citazione di: superpyno il Ottobre 02, 2006, 20:34:46
cosa cazzo c'entra tgcom o altro ?

centra... ma perchè ha la stessa "imparzialità" dell'articolo preso da l'unità... cioè nulla

superpyno

bravo mettiti in fila......
prenditi le aliquote odierne, quelle proposte in finanziaria e fatti i conti da solo senza leggere quei cattivoni del tgcom.
dopo puoi continuare a leggere l'Unità in tutta tranquillità....

matto

Citazione di: superpyno il Ottobre 02, 2006, 20:46:43
bravo mettiti in fila......
prenditi le aliquote odierne, quelle proposte in finanziaria e fatti i conti da solo senza leggere quei cattivoni del tgcom.
dopo puoi continuare a leggere l'Unità in tutta tranquillità....
io leggo che c'è qualcuno che ci guadagna e qualcuno che ci perde ( e personalmente non ci risparmio un euro anche se ci speravo). il fatto è che nonostante la prima parte dell'articolo racconti la "tabella", con pro e contro, il titolo secondo me voglia creare un'aspettativa esageratamente negativa sul contenuto, basandosi su dichiarazioni di una associazione che possono semplicemente essere smentite. lo stesso articolo su l'unità avrebbe avuto un altro titolo, sicuramente in positivo. entrambi stupidi.

Mifune

non vorrei dire ma si sta oltrepassando il tema Auto e qui si parla di politica, vietata dal Regolamento...
ora arrivano i sig.Ri moderatori e ci piacchiano  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

superpyno

la questione che ho sollevato riguardava le aliquote e come anticipato in un post precedente nemmeno tu hai avuto da ridire.
come tutti coloro che appoggiano questo governo a occhi chiusi.
e prima di dirmi altre cose rileggi qualche post precedente e invece di attaccarti all'aria fritta parla di cose sostanziali....
per oggi ho già sentito abbastanza cazzate dalla bocca dei vari rutelli e prodi.....
buona serata a tutti e speriamo in elezioni a breve.