[Test-Drive] 335i coupè.

Aperto da TonyH, Settembre 18, 2006, 09:49:51

monnezza

Citazione di: MRC il Ottobre 02, 2006, 10:25:03
e perchè non sai chi compra la boxster alla moglie: italiani emigrati a seattle in cerca di una vita migliore  :P :P ;D

joe petrosino??

Io proporei al ns. jagitalia di andare a lavurar in miniera!! Ormai la boxster l'ha il minatore!!  ;D ;D ;D

Come il cayenne è ormai l'auto del capocantiere!!  :o :o ;D ;D

saturn_v

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2006, 10:23:33
si però è il truzzo che la compra... daiiiiii davvero non me lo sarei aspettatoooooo cioè, un vero spaccato di vita vissuta! ma io invece ti ringrazio di avermi reso edotto!

A Giuaguaro...il truzzo qua compra di tutto senza distinzione di marche se ha i dindini in saccoccia.....li vedi con le Lexus, BMW, Jaguar, Audi, Infiniti, etc, etc, etc......

HAI CAPITO BENISSIMO cio' che volevo dire non fare polemica.... :P :P :P ;D ;D ;D

Ovvero se ti entra uno in concessionara che sembra uscito da un film di Carlo Verdone vecchia maniera non credere a priori che non sia un potenziale cliente...tutto qui...

am1

ehhhh che storie! qui da me ce l'ha in mano un tipo lampadato dalla professione oscura... però è un barbone, la lava sempre ai rulli e non a mano!  tigggggiuro sai che effetto sapere che è così anche li!

kaos

qualche tempo fa fu postato un video di un raduno su una specie di piazzalone enorme, in america....non ricordo esattamente dove era adesso (era quello spiazzo dove per entrare c'era un dossettino da fare e dove la maggior parte delle supercar dava una grattatina)........praticamente arrivavano tonnellate di ferrari, lamborghini di tutti i tipi, porsche e quant'altro, ma a decine e decine, non 7 o 8........il 90% aveva delle modifiche agghiaccianti tipo mega cerchi taurissimi di tutti i colori, cromati, da 23 pollici o kit estetici da vomito istantaneo.......e quasi tutte erano guidate da ragazzi altrettanto taurri.........
money power....
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Citazione di: Dogui il Ottobre 02, 2006, 10:27:00
Come il cayenne è ormai l'auto del capocantiere!!  :o :o ;D ;D

Tu scherzi???

Anni fa in Italia un capo squadra di un'azienda di impiantistica industriale girava col Cherokee.....stiamo parlando di Italia e non casi isolati....

monnezza

pensiamo ai rapper... e ai cerchi da 22" cromati...

saturn_v

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2006, 10:31:59
ehhhh che storie! qui da me ce l'ha in mano un tipo lampadato dalla professione oscura... però è un barbone, la lava sempre ai rulli e non a mano!  tigggggiuro sai che effetto sapere che è così anche li!

Infatti non rispondevo a te permalosone  ;D ;D ;D :P :P :P

Parlavo con Dogui..secondo lui, in base al suo ragionamento, Tamarro = senza una lira ovvero astenersi provare auto costose....heheheh

Mifune

Citazione di: kaos il Ottobre 02, 2006, 10:33:01
qualche tempo fa fu postato un video di un raduno su una specie di piazzalone enorme, in america....non ricordo esattamente dove era adesso (era quello spiazzo dove per entrare c'era un dossettino da fare e dove la maggior parte delle supercar dava una grattatina)........praticamente arrivavano tonnellate di ferrari, lamborghini di tutti i tipi, porsche e quant'altro, ma a decine e decine, non 7 o 8........il 90% aveva delle modifiche agghiaccianti tipo mega cerchi taurissimi di tutti i colori, cromati, da 23 pollici o kit estetici da vomito istantaneo.......e quasi tutte erano guidate da ragazzi altrettanto taurri.........
money power....
::) ::) ::) ::)

me lo ricordo quel video
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

monnezza

Citazione di: saturno_v il Ottobre 02, 2006, 10:36:35
Infatti non rispondevo a te permalosone  ;D ;D ;D :P :P :P

Parlavo con Dogui..secondo lui, in base al suo ragionamento, Tamarro = senza una lira ovvero astenersi provare auto costose....heheheh

ma li siete diversi..... anche se esistono ancora i wasp!  :P

saturn_v

Citazione di: Dogui il Ottobre 02, 2006, 10:40:05
ma li siete diversi..... anche se esistono ancora i wasp!  :P

E almeno dilla giusta ...si dice Wops..... ;D ;D ;D :P :P :P

lou

Citazione di: saturno_v il Ottobre 02, 2006, 00:50:34
Quanti hanni hai vissutonegli USA?? E dove???

Forse mi sono spiegato male.  La HD di cui sopra l' ho vista qui in Belgio ed è qui in Belgio che ho comprato la mia.
Negli Usa ci sono andato solo per viaggi di lavoro, e solo a NY. 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

saturn_v

Citazione di: lou il Ottobre 02, 2006, 10:43:01
Forse mi sono spiegato male.  La HD di cui sopra l' ho vista qui in Belgio ed è qui in Belgio che ho comprato la mia.
Negli Usa ci sono andato solo per viaggi di lavoro, e solo a NY. 8) 8)

Ahh ecco..avevo letto molto velocemente nel tuo messaggio "Montagne Rocciose" senza connettere le altre parti...

TonyH

A parte le facili ironie ::)

Alzi la mano chi si fiderebbe a fare da passeggero a uno sconosciuto tamarro brufoloso su un'auto TP, da 300 e pussa cv, automatica, sul bagnato. E sentirsi sicuro.

Io no. quindi comprendo l'agitazione dell'addetto della concessionaria..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Claudio53

Citazione di: TonyH il Ottobre 02, 2006, 12:16:01
A parte le facili ironie ::)

Alzi la mano chi si fiderebbe a fare da passeggero a uno sconosciuto tamarro brufoloso su un'auto TP, da 300 e pussa cv, automatica, sul bagnato. E sentirsi sicuro.

Io no. quindi comprendo l'agitazione dell'addetto della concessionaria..

Io  :D, faccio come Henry Fonda, in un western di cui non ricordo il titolo, dal barbiere: gli punto la canna di un revolver sul fianco destro  8)

baranzo

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 02, 2006, 13:52:57
Io :D, faccio come Henry Fonda, in un western di cui non ricordo il titolo, dal barbiere: gli punto la canna di un revolver sul fianco destro 8)

c'era una volta il west
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)