[Concept] Ford IosisX

Aperto da Madbob, Settembre 28, 2006, 16:25:24

Madbob

Ford la fa da padrone al salone di Parigi e propone una concept SUV/Crossover che è l'evoluzione delle linee della concept Iosis vista tempo fa e che ha dato i geni alla nuova Mondeo.

Si presume che Ford ripercorra la stessa strada del prototipo precedente, cioè questa anticipa grosso modo le linee del nuovo SUV/Crossover Ford.

Da media.autobild.de

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

A parte i cerchi che paiono le lame rotanti di Mazinga, il resto è veramente bello ed innovativo come la Iosis berlina ... veramente ben fatto, aspetto con ansia la versione di serie, sperando non sia troppo grossa.

Penso sia l'auto definitiva di Alura!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Il muso non mi piace, però il taglio della coda e della fiancata mi sembrano molto interessanti e piacevoli. Però, che pallette ste macchine!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Losna il Settembre 28, 2006, 16:29:01
ma i bambini per salire nei posti dietro usano l'ascensore?

E' una CONCEPT, smettiamola di pensare che le concept nascono per essere industrilizzate così come sono.  ;)

Quì si valutano le linee, e quelle non molto buone.

Notare come la disposizione interna ed il taglio delle portiere sia ripreso paro paro dall'Alfa Kamal (che vedrà la luce nel 2009).

alura

Citazione di: Losna il Settembre 28, 2006, 16:29:01
ma i bambini per salire nei posti dietro usano l'ascensore?

Tsk, tsk, tsk... figurati se non c'e' il teletrasporto...

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ma è vero che dopo il suv Iosix arriverà anche il suv bubux? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

utili le gomme con il battistrada colorato  :-X

Ares

Ammazza che bello! Niente di innovativo, ma molto bello. Mi piacciono le ruote.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ares

da omniauto.it

Proprio bello... il colore sta benissimo su qualche versione sportiva...

IMHO, toglietele un pò di altezza, ed ecco fatto un bel segmento C/Suv crossover... però sicuramente sarà la solita solfa, con solo dettagli simili, un pò come la Mondeo... carina, ma è la solita vecchia struttura agghindata a festa...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Citazione di: Ares il Settembre 28, 2006, 17:38:05
Ammazza che bello! Niente di innovativo, ma molto bello. Mi piacciono le ruote.

Cazzo fai Marte, mi dai ragione? Vuoi crearmi un crisi esistenziale? Ho detto che è bellissimo e per rimarcare questo concetto tu devi dire che è bruttissimo.  :P

AlmenoTu

Non parlavano di un SAV/crossover Ford su base Freelander?Questo Concept mi piace un sacco (il problema del nuovo stile Ford è che le linee dei modelli sono belle solo con cerchi dai 18"pollici in su)