2007 BMW 6-series facelift

Aperto da alura, Settembre 27, 2006, 12:08:10

MRC

che cambia? hanno aggiunto del nastro adesivo nero sul paraurti?

Madbob

Prima era inguardabile, ora invece è addirittura peggio, per descriverla devo andare a cercare un aggettivo sullo Zingarelli, sempre se ne esista uno ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: Madbob il Settembre 27, 2006, 15:50:05
Prima era inguardabile, ora invece è addirittura peggio, per descriverla devo andare a cercare un aggettivo sullo Zingarelli, sempre se ne esista uno ...

Per lo scotch o cosa? No perchè non è cambiato nulla se non l'inclinazione di due barrette nel paraurti...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Citazione di: Ares il Settembre 27, 2006, 17:11:41
Per lo scotch o cosa? No perchè non è cambiato nulla se non l'inclinazione di due barrette nel paraurti...

No no, lo scotch è l'unica cosa bella della foto!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

coccosiffredi

i tedeschi c'hanno il morbo da restyling, pure quando non ce n'e bisogno lo devono fare per forza!!!!

Madbob

Citazione di: coccosiffredi il Settembre 27, 2006, 18:26:02
i tedeschi c'hanno il morbo da restyling, pure quando non ce n'e bisogno lo devono fare per forza!!!!

Mercedes esclusa.  8)

MRC

Citazione di: Madbob il Settembre 28, 2006, 08:35:48
Mercedes esclusa.  8)

mica tanto, ultimamente ogni 3/4 anni i ritocchi li fanno anche loro

Madbob

Citazione di: MRC il Settembre 28, 2006, 17:05:48

Si, cambiano leggermente i paraurti ogni 4 anni, ma non fanno un restyling pesante ogni 2 anni ... piuttosto loro come restyling intendono sempre modello nuovo.

monnezza

Citazione di: MRC il Settembre 28, 2006, 17:05:48

mercedes è quella che imho sulle attuali auto ha migliorato di più nei restyling.

Molti cambiano solo cose estetiche , mb modifica anche la meccanica , pur rimanendo esteticamente simile.

la migliore nel campo imho.