[ASTON-MARTIN] V8 takes paddles!!

Aperto da am1, Settembre 25, 2006, 22:33:26

am1

e vaiiiii checchè ne dicano i sardi ;D , hanno dovuto mettere un cambio serio anche su questa splendida scultura su ruote!  il cambio è un sequenziale.

thanks autocar

Aston takes paddle
Bosses at Aston Martin will be taking a paddle at the Paris Motor Show - but they won't be getting their feet wet!
21st September 2006

Auto Express can exclusively reveal the British brand is set to unveil a sporty new transmission for the V8 Vantage in the French capital.

It will take the wraps off an automated manual box at the expo, and the set-up is expected to boast steering wheel paddles, as seen on the larger Vanquish. The clutchless shifter is based on a manual transmission for ultra-fast changes, but will also fea­ture a fully automatic mode.
Meanwhile, to complement the sporting new gearbox, seat maker Recaro will furnish the V8 Vantage and DB9 with upgraded chairs. These will have heavier bolsters, feature a memory function and offer a greater range of adjustability. If you're still not com­fortable, then Aston's Works Service department can always tailor something exactly to your needs.

superpyno

Anto14

Finalmente anche il Jag che non sa suare il cambio come i grandi si potrà prendere la baby Aston  :P :P :P :P :P

am1

Citazione di: Anto14 il Settembre 26, 2006, 08:20:15
Finalmente anche il Jag che non sa suare il cambio come i grandi si potrà prendere la baby Aston :P :P :P :P :P

lascia fare 8)

Homer

Citazione di: Anto14 il Settembre 26, 2006, 08:20:15
Finalmente anche il Jag che non sa suare il cambio come i grandi si potrà prendere la baby Aston  :P :P :P :P :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 26, 2006, 08:20:58
lascia fare 8)

ee vabè........fai un altro po' di risparmi in più ma poi ti prendi LA macchina.......sarai lo sbavo di tutti ai track day e ogni giorno quando andrai in giro per strada.....
pensaci seriamente
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2006, 09:15:36

pensaci seriamente
::) ;D

senz'altro..  (fra 10 anni) ;D

(( fosse per me... adesso con il sequenziale è perfetta, roba da tenere per sempre come seconda auto))

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Settembre 25, 2006, 22:33:26
e vaiiiii checchè ne dicano i sardi ;D , hanno dovuto mettere un cambio serio anche su questa splendida scultura su ruote!  il cambio è un sequenziale.

Cambio serio? Mamifacciailpiacereeeee :P :P :P ;D Comunque, seguendo la tua massima più scelta c'è meglio è, questo cambio non mi crea problemi, l'importante è che continuino a proporre anche il normale cambio manuale :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2006, 09:29:27
Cambio serio? Mamifacciailpiacereeeee :P :P :P ;D Comunque, seguendo la tua massima più scelta c'è meglio è, questo cambio non mi crea problemi, l'importante è che continuino a proporre anche il normale cambio manuale :) ;)

;)

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 26, 2006, 09:27:36
senz'altro..  (fra 10 anni) ;D

(( fosse per me... adesso con il sequenziale è perfetta, roba da tenere per sempre come seconda auto))

per quello lo dico.....questa è una macchina che una volta acquistata è da collezione.....non si rivende come un'altra qualsiasi....è un investimento
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

è veramente bella peccato però che in giro ne ho visto poche (ben più db9..)

Cizu

Citazione di: jagitalia il Settembre 25, 2006, 22:33:26

che schifo!
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

Citazione di: Cizu il Settembre 26, 2006, 16:16:43
che schifo!

va che non è come quella sfoffata immane montata sulla C2
:P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Cizu

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2006, 16:27:41

va che non è come quella sfoffata immane montata sulla C2
:P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D

puah non e' come quello della c2 ma sempre una sfoffata rimane
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

Citazione di: Cizu il Settembre 26, 2006, 16:45:50
puah non e' come quello della c2 ma sempre una sfoffata rimane

io l'ho provato sulla nuova jaguar XK e ti assicuro che, anche a me che fan schifo i cambi automatici/elettronici, l'ho trovato una gran storiaccia da usare.......veloce ed esaltante in funzione sport, fa anche le doppiette in scalata
Ecco là vedo mio padre.