Nuova stagione circolazione turistica a Monza

Aperto da kaos, Settembre 20, 2006, 16:47:02

.

Mi spiace miki..ma notate gli splendidi sedili anteriori della E36, riservati al coupé, con i poggiatesta integrati!
Che fasto!

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 21, 2006, 13:02:31
Mi spiace miki..ma notate gli splendidi sedili anteriori della E36, riservati al coupé, con i poggiatesta integrati!
Che fasto!

Bella mi piacerebbe la E36 con le ruote della 3.0 286cv :) Ma più di tutte vorrei una E46 bianca :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2006, 13:04:21
What's the problem? li costa meno di un Velox...

No mi incuriosisce il fatto che ci vai con la famiglia intera, tutto quì :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 13:03:43
Bella mi piacerebbe la E36 con le ruote della 3.0 286cv :) Ma più di tutte vorrei una E46 bianca :)

Quelli erano i cerchi del cabrio da 3.2  ;)

Il coupé aveva di serie questi

e il berlina questi

Il 3000 aveva questi cerchi!

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 13:05:30
No mi incuriosisce il fatto che ci vai con la famiglia intera, tutto quì :)

Mia mamma mi ha chiesto di farle vedere come viaggia la Clio.....quale posto migliore oltre alla pista? :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 21, 2006, 13:09:07
Il 3000 aveva questi cerchi!

Bellissimi, montati poi fanno una figura migliore! Quando andavo alle superiori vedevo passare tutte le mattine una signora bionda su una M3 3.0 blu notte davvero bellissima! Ho anche la prova di 4R del periodo con una M3 identica, che macchinozza!!! :o

.

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 13:03:43

Non hai più scuse!  :P

>> m3 e36 bianca<<

>>m3 e46 bianca<<

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2006, 13:09:18
Mia mamma mi ha chiesto di farle vedere come viaggia la Clio.....quale posto migliore oltre alla pista? :)

Se vuole vedere come viaggia la Clio lo chiede proprio a te? :P :P :P E dire che mio padre, durante l'ultimo viaggio che abbiamo fatto insieme, si è lamentato tutto il tempo del fatto che lo buttassi ad ogni curva contro il finestrino ;D ;D

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 13:12:18
Se vuole vedere come viaggia la Clio lo chiede proprio a te? :P :P :P

E checcevvuoifa....Fisichella era impegnato, Alosno pure....quell'altro s'è ritirato....Briatore pensa a ciulare (chiamalo scemo...) si son dovuti accontentare :P

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 21, 2006, 13:11:42
Non hai più scuse!  :P

>> m3 e36 bianca<<

>>m3 e46 bianca<<

Accidenti la E46 è proprio come la vorrei io, bianca manuale interni neri e ruote da 19", pure i km non sono tanti! :o :o :o Caro Iudex, non è un problema di scuse ma... proprio di soldi!!! :'(

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2006, 13:13:40
E checcevvuoifa....Fisichella era impegnato, Alosno pure....quell'altro s'è ritirato....Briatore pensa a ciulare (chiamalo scemo...) si son dovuti accontentare :P

:) :) :) Quanti km ha già su?

.

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 13:13:49
Caro Iudex, non è un problema di scuse ma... proprio di soldi!!! :'(

Vai a donare il sangue in svizzera!  ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 13:14:57
:) :) :) Quanti km ha già su?

4100....portata stamattina per un controllino e per montare i paraspruzzi ci han fatto i complimenti perchè è bella sciolta ;D

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 21, 2006, 13:15:26
Vai a donare il sangue in svizzera!  ;D ;D ;D

Non ci avevo pensato potrebbe essere una buona idea, però da quì a raccogliere 33.000€ rischio di diventare palliduccio ;D ;D ;D

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2006, 13:16:06
4100....portata stamattina per un controllino e per montare i paraspruzzi ci han fatto i complimenti perchè è bella sciolta ;D

Paraspruzzi? Ma guarda che Monza è asfaltata eh :P :) Ieri la Focus ha passato i 70.000, se penso che la M3 dell'annuncio di Iudex ha lo stesso chilometraggio ma 3 anni in più :)