Porsche Panamera (primo spyshoot?)

Aperto da Ares, Settembre 13, 2006, 11:58:18

matto

e meno male che dicevano che la visconti faceva schifo.......  ;D

(la visconti effettivamente fa schifo, ma questa le insidia il posto)

TonyH

Ma che hanno fatto? Sembra che abbiano trovato in fondo a un cassetto il progetto della Porsche 4 porte che doveva uscire 15 anni fa......era praticamente uguale.. ;D ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

matto

Citazione di: TonyH il Settembre 13, 2006, 21:13:35
Ma che hanno fatto? Sembra che abbiano trovato in fondo a un cassetto il progetto della Porsche 4 porte che doveva uscire 15 anni fa......era praticamente uguale.. ;D ::)
però era a motore posteriore se non erro.... cmq staremo a vedere, di sicuro farà discutere

TonyH

Citazione di: matto il Settembre 13, 2006, 21:23:19
però era a motore posteriore se non erro.... cmq staremo a vedere, di sicuro farà discutere

Io mi ricordo che fosse a motore anteriore.....era inizio anni '90, quando si dava la 911 per spacciata (per l'ennesima volta) e si spingeva sulla 928 ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

coccosiffredi

sembra una carrera che ha messo su qualche chilo di troppo e gli è venuto il culone, nonstante ciò continua cmq a voler andare a ballare e fare la "giovane"!

Ares

da autoscoops.eu

Sono pezzi ad hoc... mah... mah... mah...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

adesso molto meglio, una bella 911 comoda per 4

monnezza

Madbob

Se solo l'Aston (e Ford) mettessero in produzione la concept a 4 porte vista mesi fa ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

sono molto curioso a sto punto.. per me uscirà bellissima, però porsche è pur sempre quella che una volta ti fa la 911 e la volta dopo il cayenne! 

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2006, 09:48:39
sono molto curioso a sto punto.. per me uscirà bellissima, però porsche è pur sempre quella che una volta ti fa la 911 e la volta dopo il cayenne! 

Sei prevenuto  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Madbob