This month's Evo

Aperto da kaos, Maggio 11, 2006, 14:15:31

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2006, 11:07:10
Se i cerchi erano da 15", con ogni probabilità si trattava di un 1.9.

Ma non sono da i 15" anche i tuoi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: kaos il Agosto 09, 2006, 11:06:15
uhm, si hai ragione, ora che guardo bene una foto di dimensioni umane è proprio una 205...
avrà la legniaia?
::) ;D :P
Urge un remember degli interni della mia, per non infangare ulteriormente il mio buon nome :P

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 09, 2006, 11:10:28
Ma non sono da i 15" anche i tuoi?
Sì, appunto, ma sono quelli del 1.9...

Queste sono le foto nei due casi.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2006, 11:14:23
Sì, appunto, ma sono quelli del 1.9...

Queste sono le foto nei due casi.

Lo so, per quello l'ho detto... potrebbe aver fatto la stessa operazione anche il tipo che ho visto ;) Comunque davvero bella di quel colore, altro che i soliti rosso e nero :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2006, 11:11:05
Urge un remember degli interni della mia, per non infangare ulteriormente il mio buon nome :P

è inutile che ti prodighi......verrai preso po' culo ad libitum per sta storia.......come altri hanno la loro croce......chi il palo del telefono, chi la macchina che si arrampica in retro sulle auto parcheggiate ecc ecc
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Agosto 09, 2006, 11:16:51
è inutile che ti prodighi......verrai preso po' culo ad libitum per sta storia.......come altri hanno la loro croce......chi il palo del telefono, chi la macchina che si arrampica in retro sulle auto parcheggiate ecc ecc
;D ;D ;D ;D
C'è una sottile differenza: io la radica me la sono ritrovata, non l'ho messa personalmente.
Anzi, appena portata la macchina a casa, l'ho staccata... :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 09, 2006, 11:16:20
Lo so, per quello l'ho detto... potrebbe aver fatto la stessa operazione anche il tipo che ho visto ;) Comunque davvero bella di quel colore, altro che i soliti rosso e nero :)
Potrebbe... è improbabile ma potrebbe...
Considerato anche il colore, è molto più facile che si trattasse di un 1.9 Plus.

&re@

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2006, 11:18:38
cosa sono quelle tracce di colla sulla consolle?
Guarda che questo è già il cruscotto sostituito, non c'è colla.
Si vedono un paio di segni dietro il portaoggetti lato-passeggero, ma sono le stecche degli occhiali che spuntano.

Losna

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2006, 11:20:35
Guarda che questo è già il cruscotto sostituito, non c'è colla.
Si vedono un paio di segni dietro il portaoggetti lato-passeggero, ma sono le stecche degli occhiali che spuntano.

ma gli stai anche a rispondere zio triceratopo?
:o ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Agosto 09, 2006, 11:27:16
ma gli stai anche a rispondere zio triceratopo?
:o ;D
Onestamente, pensavo non si ricordasse della trafila per la sostituzione... ;)

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2006, 11:37:22
eh già, la sostituzione ci ha ammorbato per trecento post ed io non me ne ricordo...  ;D

Vabbé, sono stato buono, non volevo fare battute sull'alzheimer, ma se proprio devo... ::) :P

am1

ho scoperto che da me hanno messo in vetrina la mini GP, merita una visita!