Seat Leon Cupra

Aperto da J. C., Luglio 18, 2006, 15:44:58

monnezza

credo esista una versione anniversary della GTI golf con 230 cv.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 18, 2006, 17:21:12
Ma il 2.0 TFSI da 240CV è già uscito su qualche altra macchina del gruppo?

C'è una versione da 230cv per la Golf GTI anniversario ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2006, 18:20:09
Beh ma non è neanche una GT40 ::) :P :P :P

Sì ma bevete meno sangria ghiacciata! :P ;)  Da furgone a GT40, ce ne passa! 
Furgone, o furgoncino, rimanendo nelle dimensioni, io intendo la Multipla, la Golf plus, la Zaffira, la C-Max, la Classe B, ecc...  ::)
La Leon è una signora berlinetta con un telaio/assetto pari alla 147, scusate! :P

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 18, 2006, 18:26:48
Sì ma bevete meno sangria ghiacciata! :P ;)  Da furgone a GT40, ce ne passa! 
Furgone, o furgoncino, rimanendo nelle dimensioni, io intendo la Multipla, la Golf plus, la Zaffira, la C-Max, la Classe B, ecc...  ::)
La Leon è una signora berlinetta con un telaio/assetto pari alla 147, scusate! :P

E chi parla di telaio/assetto? Se ha la stessa forma di un Ducato con il muso affusolato mica è colpa mia :P :P :P

stella

comunque... :-* :-* :-*
Non so se vi fa venire in mente la stessa auto anche a voi il taglio dei vetri della Leon (non la dico per non far moderare il thread). :o 8)

stella

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2006, 18:28:12
E chi parla di telaio/assetto? Se ha la stessa forma di un Ducato con il muso affusolato mica è colpa mia :P :P :P

la forma di un ducato la Leon!??!?!?!?!??!?! ??? ??? ???

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 18, 2006, 18:39:32
la forma di un ducato la Leon!??!?!?!?!??!?! ??? ??? ???

Certo :P In realtà a me non dispiace, però avrebbero potuto farla più filante ;)

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2006, 18:28:12

c'è gente che ha bisogno di urgenti visite da un oculista qua dentro  :o :o :o :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Luglio 18, 2006, 18:48:17
c'è gente che ha bisogno di urgenti visite da un oculista qua dentro  :o :o :o :o

Fosse solo un problema agli occhi.... ::) :P

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Luglio 18, 2006, 18:48:17

Dai si capiva che ironizzavo, ho anche scritto che in realtà non mi dispiace :P

vatanen

Citazione di: stella il Luglio 18, 2006, 18:38:00
comunque... :-* :-* :-*
Non so se vi fa venire in mente la stessa auto anche a voi il taglio dei vetri della Leon (non la dico per non far moderare il thread). :o 8)

il pedale del gas è inguardabile,ma per lo meno i tacco punta non sembrano un miraggio...molte auto sportive in questo peccano
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

dischi anteriori da 345mm e posteriori da 286...to the face!!!  :o :o :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Luglio 18, 2006, 19:09:45
dischi anteriori da 345mm e posteriori da 286...to the face!!!  :o :o :o

ma dai,han meso dei freni decenti anche dietro in questa versione di leon?? ;D ;D

comunque sono giganteschi,io ho davanti 286 se non ricordo male. :o

n.b. ho anche 250-300 kg in meno di macchina però.. :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.