Seat Leon Cupra

Aperto da J. C., Luglio 18, 2006, 15:44:58

stella

Citazione di: stella il Luglio 18, 2006, 18:38:00

Non so se vi fa venire in mente la stessa auto anche a voi il taglio dei vetri della Leon (non la dico per non far moderare il thread). :o 8)

Ma vi è sfuggito? ;)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Luglio 18, 2006, 19:09:45
dischi anteriori da 345mm e posteriori da 286...to the face!!!  :o :o :o

Esagerati!!! :o :o :o Mi sa che neanche una F40 aveva dischi tanto grossi :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 18, 2006, 19:09:45
dischi anteriori da 345mm e posteriori da 286...to the face!!!  :o :o :o

porcozzzziopetulante......
dietro ha dei dischi più grossi di quelli che avevo io davanti sulla ibiza tdi 110 cv che erano da 280 e frenavano da panico
:o :o :o :o

davanti ha delle padelle mostruose......
comunque con quei cv in più rispetto alla cupra vecchia, contando il peso in più, secondo me andrà uguale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

FILOS

la postazione da guida mi sembra il massimo!!!

guidare questo gioiellino deve essere veramente un emozione!!!

THE KAISER

Citazione di: kaos il Luglio 18, 2006, 15:51:23
ancora con sto cazzo di giallino moscio?
Ma perchè non usano il nero o il rosso per le presentazioni?Ma non hanno ancora capito che al 95% del mondo fa cagare sto colore?
Mah......
comunque vista così non mi piace granchè......da vedere live

in alcune foto sembra un giallo + grintoso, difatti non mi dispiaceva...poi ho letto il tuo post e sono andato a riguardarle...in effetti se non c'è la luce giusta tipo in qualcuna delle ultime è +ttosto moscio...comunque non è male la macchinuccia!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.