This month's Evo

Aperto da kaos, Maggio 11, 2006, 14:15:31

kaos

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 17:13:45
beh, sai, se non ho capito male alcune auto sono di proprietà di privati, che gentilmente si "prestano" come collaudatori/collaboratori. Se non sbaglio, ad esempio, David Yu e Simon George sono due grossi consulenti finanziari di Londra, e mi pare che nemmeno Tony Bailey (parente di quello con la Carrera GT? Comunque è quello con la V8) faccia parte del corpo di redazione di EVO. Poi magari mi sbaglio... ;)

Bei paraculi.........data la loro posizione si prestano per fare i collaudatori in quelle prove da orgasmo che organizzano ogni mese........
:'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 17:13:45
beh, sai, se non ho capito male alcune auto sono di proprietà di privati, che gentilmente si "prestano" come collaudatori/collaboratori. Se non sbaglio, ad esempio, David Yu e Simon George sono due grossi consulenti finanziari di Londra, e mi pare che nemmeno Tony Bailey (parente di quello con la Carrera GT? Comunque è quello con la V8) faccia parte del corpo di redazione di EVO. Poi magari mi sbaglio... ;)

Esattamente. Non so riguardo David Yu, ma per quanto riguarda Bailey e George credo tu abbia perfettamente ragione. Quello della Carrera GT mi pare di aver capito che sia il fratello di Tony Bailey. Ah, visto che Kaos l'ha citata... la intera riverniciatura della GT è costata appena meno di 13.000€, pazzesco!!! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2006, 16:54:28
questa non l'ho mica capita... poi su certe macchina la capisco ancora meno, è nata grigia e grigia deve rimanere!

Beh se la compri usata ed è un affare, può anche starci, anche se comunque capisco il tuo ragionamento... non so... è da vedere stando in quella posizione
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 17:48:32
Esattamente. Non so riguardo David Yu, ma per quanto riguarda Bailey e George credo tu abbia perfettamente ragione.

Proprio perché mi era venuto il dubbio cercai notizie di Yu e George: su google trovai qualche riferimento alla loro attività. Yu era quello della Ferrari 355 spider, passato alla smart roadsert-coupè (!) e poi alla 430.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 17:48:32
... la intera riverniciatura della GT è costata appena meno di 13.000€, pazzesco!!! :o :o :o

beh, è sempre il 10% del risparmio attenuto da Bailey acquistandola usata...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 17:52:07
Proprio perché mi era venuto il dubbio cercai notizie di Yu e George: su google trovai qualche riferimento alla loro attività. Yu era quello della Ferrari 355 spider, passato alla smart roadsert-coupè (!) e poi alla 430.

Comunque, anche Metcalfe, che è se non erro il direttore o qualcosa del genere, non se la passa affatto male da quel punto di vista. La 550 dovrebbe essere sua e non della rivista ;)

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 17:52:07
beh, è sempre il 10% del risparmio attenuto da Bailey acquistandola usata...

Si si su quello non ci piove, ha risparmiato circa 130.000 in cambio di 6000km, mi pare ci possa stare perfettamente :) Mi ha stupito proprio il costo della verniciatura, avranno usato una tinta con pigmenti d'oro! ;D

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 17:54:59
Comunque, anche Metcalfe, che è se non erro il direttore o qualcosa del genere, non se la passa affatto male da quel punto di vista. La 550 dovrebbe essere sua e non della rivista ;)

eh, stai parlando di Lord Harrison Metcalfe, il che dice tutto. ;) La 550 è sua, è lui è un nobile fottutamente ricco.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 17:54:59
Si si su quello non ci piove, ha risparmiato circa 130.000 in cambio di 6000km, mi pare ci possa stare perfettamente :) Mi ha stupito proprio il costo della verniciatura, avranno usato una tinta con pigmenti d'oro! ;D

che dipenda dal fatto che l'hanno dovuta smontare quasi tutta e del  fatto che la pannelleria richiede un procedimento diverso dal normale?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 18:01:27
eh, stai parlando di Lord Harrison Metcalfe, il che dice tutto. ;) La 550 è sua, è lui è un nobile fottutamente ricco.

Eh si avevo letto da qualche parte del "lord", ma non avevo ben capito quanto potesse essere ricco... almeno fino a quando non ho letto del suo yacht :o ;D

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 18:01:27
che dipenda dal fatto che l'hanno dovuta smontare quasi tutta e del  fatto che la pannelleria richiede un procedimento diverso dal normale?

Probabile, anche se comunque 13.000€ sono una infinita, potrebbe anche essere che abbiano usato vernici particolari per via della carrozzeria in carbonio, boh

am1

si dalle foto l'hanno dovuta smontare pezzo a pezzo, il carbonio richiede procedura particolare per essere verniciato

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2006, 18:09:04
si dalle foto l'hanno dovuta smontare pezzo a pezzo, il carbonio richiede procedura particolare per essere verniciato

Allora c'ho preso, bene cosa ho vinto!? ;D Comunque, sapresti dirmi di preciso che occorre fare?

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 18:11:20
Allora c'ho preso, bene cosa ho vinto!? ;D Comunque, sapresti dirmi di preciso che occorre fare?

mmm stasera leggo e ti dico, ma credo che siano stati sul generico.

am1

non dicono niente, si vedono solo le fotarelle della macchina smontata in mille pannelli e gli stessi pannelli poi in camera di verniciatura..

kaos

Ecco il nuovo numero....grafica rinnovata e sito internet completamente rifatto...

http://www.evo.co.uk/news/evonews/68405/this_months_evo.html

aaahhhhh....c'è già un confronto New TT VS 350Z

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

THE KAISER

Citazione di: kaos il Luglio 13, 2006, 09:25:22
aaahhhhh....c'è già un confronto New TT VS 350Z

aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!! non vedo l'ora!!! ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Luglio 13, 2006, 12:54:35
aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!! non vedo l'ora!!! ;D ;D ;D

per prendere la TT?  8)