varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

mauring

Citazione di: Raven il Giugno 22, 2006, 16:13:29
è lei...la Ciivic con la "C" maiuscola

la successiva è del 96

Te ne avevo offerta una a 500 euro pochi mesi fa, e tu la disdegnasti perche' aveva 250.000 Km.

Ma tuttora ella scorrazza felice per le strade di Udine.

Ricordi ?

Raven

Citazione di: Mauring il Giugno 22, 2006, 16:20:25
Te ne avevo offerta una a 500 euro pochi mesi fa, e tu la disdegnasti perche' aveva 250.000 Km.

Ma tuttora ella scorrazza felice per le strade di Udine.

Ricordi ?

ricordo, ma pochi mesi fa non dovevo cambiare macchina...
sono comunque disposto a spendere 2k euro in più (se vale la pena) per le migliori condizioni, 1 anno di garanzia e 170k km in meno
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Giugno 22, 2006, 16:13:29
è lei...la Ciivic con la "C" maiuscola

la successiva è del 96

Bellissima!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

consumi e costi manutentivi iperbolici rispetto a punto hgt, ma molto più bombetta.

Raven

Citazione di: Dogui il Giugno 22, 2006, 19:16:14
consumi e costi manutentivi iperbolici rispetto a punto hgt, ma molto più bombetta.

consumava così tanto?

vatanen

Citazione di: Raven il Giugno 22, 2006, 19:48:05
consumava così tanto?

assolutamente no...solo in autostrada ha consumi superiori alla media per la quinta piuttosto corta...che però è uno spasso perchè dai paga ai tdi in ripresa.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

Citazione di: vatanen il Giugno 22, 2006, 19:50:42
assolutamente no...solo in autostrada ha consumi superiori alla media per la quinta piuttosto corta...che però è uno spasso perchè dai paga ai tdi in ripresa.. ;D

bhè quelmotore lo tiri ad alti regimi anche solo per sentire come suona.... non so ocsa consumi una hgt ma qui stai sempre sotto i 9 km/l

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 22, 2006, 22:00:58
bhè quelmotore lo tiri ad alti regimi anche solo per sentire come suona.... non so ocsa consumi una hgt ma qui stai sempre sotto i 9 km/l

su tutti i forum dicono che la VTI faccia 10km/l senza problemi...così anche nella prova di 4R...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Dogui il Giugno 22, 2006, 22:00:58

fa i 10 finchè non cerchi i 6000 rpm...ti assicuro che lo stacco è talmente secco,che non puoi cercarlo sempre..è relativamente più facile tirare con la punto,innanzitutto perchè va la metà,in secondo luogo perchè con la civic è piacevole anche cambiare a raffica a 4000 rpm... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Benedizione inviata.....vai di civic
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

la civic è stupenda porca vacca, al volo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Giugno 23, 2006, 14:42:41
SGRAN SGRAN SGRAN SGRAAAAAANNNNNNN

clank clank sdeng fffffffff

okkei cambio andato e guarnizione testa bruciata, ora vai a cercare una renault
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin