varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

vatanen

Citazione di: Raven il Giugno 24, 2006, 21:29:13
è andata ragazzi:

oggi è stata gita nel monferrato e dopo un summit familiare con quel simpatico umorista che risponde al nick di Losna ci siamo diretti ad Asti dove dopo un test è stato firmato il contratto. Ho preso la Punto HGT...e sapete perchè?

Forse alcuni di voi inorridiranno, ma provate er un attimo a cancellare dalla mente le parole "renault", "clio" ed "rs" e provate invece a pensate ad una macchinetta con 130 cv, completa di tutto ciò che servirebbe ed anche il superfluo, tenuta molto bene (molto meglio della mia che aveva 3 anni in meno!!), sulla quale i due seggiolini dei bimbi ci stanno alla grande e la spesa pure e ad un prezzo decisamente vantaggioso.

Poi la provate e vi piace pure, lo sterzo e l'assetto vi convincono ed il motore si sente (certo, dovete sempre aver dimenticato quelle tre parole).

La ritirerò giovedì e sono contento perchè ora l'attesa sarà più dolce ed il tran tran giornaliero più divertente

innanzitutto pretendo la losna opinione dal lato guida e in secondo luogo pretendo di provarla!!poi posso commentare! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Ah quindi è quella argento "super affarone" di cui si parlava all'inizio? Bene complimentoni, hai fatto sicuramente una ottima scelta! Peccato solo per il colore, bianca sarebbe perfetta :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: vatanen il Giugno 25, 2006, 01:25:58
innanzitutto pretendo la losna opinione dal lato guida e in secondo luogo pretendo di provarla!!poi posso commentare! ;D

prima di fartela provare metto un tubo Dalmine al posto dello scarico ti senti più ben disposto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Giugno 25, 2006, 10:36:19
prima di fartela provare metto un tubo Dalmine al posto dello scarico ti senti più ben disposto

Ma com'è? Suona? Non ne ho mai sentito una in accelerazione purtroppo... E lo sterzo com'è? Io ho guidato la Punto Speed di un amico e lo sterzo non è certo il massimo, però nella HGT so che ha una differente taratura.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 25, 2006, 10:38:18
Ma com'è? Suona? Non ne ho mai sentito una in accelerazione purtroppo... E lo sterzo com'è? Io ho guidato la Punto Speed di un amico e lo sterzo non è certo il massimo, però nella HGT so che ha una differente taratura.

per suonare suona più di quanto pensassi. Lo sterzo non c'entra niente col servo elettrico delle altre Punto (insensibile e vuoto a livelli incredibili). E' ad assistenza variabile, molto sensibile...forse è la cosa che mi ha sorpreso di più in positivo.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Finalmente dopo 1279 post ce l'hai fatta... complimenti!!! La Clio RS dimenticala, quando cambierai la punto, IMHO prenderai qualcosa di più o qualcosa di diverso! era evidente che la macchina non fosse una ciofeca come qualcuno l'ha dipinta e dunque goditi la tua bombetta e divertiti...

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

vatanen

Citazione di: Raven il Giugno 25, 2006, 10:36:19

ci sto,anzi smontiamo il terminale direttamente.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pininfa1967

fabrizietto83

complimenti per la bombetta   ;) ;) quando vuoi può diventare bombona ci butti sotto motore e cambio del coupe 2.0 20 v turbo  ;D ;D ;D ;D ;D
anarchy is the only way

frenk1962

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 25, 2006, 14:41:31
complimenti per la bombetta   ;) ;) quando vuoi può diventare bombona ci butti sotto motore e cambio del coupe 2.0 20 v turbo  ;D ;D ;D ;D ;D
;D
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

am1

argento... bhe dai, le strisce bianche sul cofano ci stanno "daddio" ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Giugno 25, 2006, 16:17:16
argento... bhe dai, le strisce bianche sul cofano ci stanno "daddio" ;D

trovata!!!

se no 'na roba del genere?! :P

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

"minchia sparco" non è male ;D

comunque lascio fare a Raven, lui ha detto che è tamarro dentro, ma la punto è un po' da cumenda, vediamo che farà!

Lupo

Congratulazioni Paolone, aspetto di provarla anche io prima di esprimere un giudizio sulla macchina, ma a me la puoi anche dare senza tubo dalmine...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.