spy m3

Aperto da coccosiffredi, Giugno 14, 2006, 11:16:14

coccosiffredi

premetto che sono il primo a non essere del tutto estasiato dalla nuova serie 3 coupe che sta per uscire....
però sapete....un po piu bassa....un pochino piu larga.....un po piu potente.....qualche spoiler sparso.....un cofano un po piu muscoloso......gli scarichi raddoppiati......

hop!!!

con sti cerchi aumenta ancora di piu lo sfagiolamento! yum yum!!

monnezza

flower

...rimane sempre un pò il posteriore in ombra rispetto ad un frontale bellissimo.

...sicuramente una gran bella macchina nel complesso. 8)   8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

coccosiffredi

anche i fari posteriori, decisamente il punto debole sia della 3er berlina che della 3er coupe, in questo contesto, acquistano un loro perchè.....

MRC

Sì, decisamente bella e cattiva, anche al posteriore.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

stella

MA non è una "3" dietro!?! ??? :P

.

Cominciano le prime indiscrezioni su motore, dotazioni e prezzi...relativi al mercato USA.

http://www.m3post.com/forums/showthread.php?s=c2e7294712ea5067076f81d0680d82b7&t=13089

Miki Biasion

Perchè parlano solo del cambio SMG? Non vorranno mica fare come con la M5 ed M6? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2006, 15:34:55
Perchè parlano solo del cambio SMG? Non vorranno mica fare come con la M5 ed M6? :o

Io ho paura di sì... :-X

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 20, 2006, 15:37:34
Io ho paura di sì... :-X

Tra l'altro, ma non è più di un anno che si parla di cambio manuale per M5 ed M6 dopo richiesta delle filiali inglesi e, udite udite, americane? Comunque... che la facciano solo SMG, io tanto punto a una E46 usata :) :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2006, 15:39:33
Tra l'altro, ma non è più di un anno che si parla di cambio manuale per M5 ed M6 dopo richiesta delle filiali inglesi e, udite udite, americane?

Sono molto scettico a riguardo... :-X

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2006, 15:39:33
Comunque... che la facciano solo SMG, io tanto punto a una E46 usata :) :-\

Mi sa che non sono poi così tante le ///M3 E46 con il manuale.. :-\

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 20, 2006, 15:43:14
Mi sa che non sono poi così tante le ///M3 E46 con il manuale.. :-\

Temo anche io, mi basta trovarne una in ottime condizioni e qualsiasi colore, tanto la si può sempre riverniciare (bianca, ovviamente) :)

.

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2006, 15:51:49
Temo anche io, mi basta trovarne una in ottime condizioni e qualsiasi colore, tanto la si può sempre riverniciare (bianca, ovviamente) :)

Eccoti questa finta csl bianca! :P