[da Jeep Cherokee vs Kia Sorento] Diabolik vs Mtb sulla Clio da vendere

Aperto da diabolik82, Giugno 11, 2006, 20:35:39

J. C.

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2006, 19:04:18
Abbiamo due teroie diverse tutto li, tu dici che era perfetta..... io dico che non era perfetta  ;)

vedi? C'hai in mente solo quello... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 13, 2006, 18:51:58
non verrai a convincerci che tu compri le macchine usate guardando una foto su un pc...su...

Ma figurati....ma mettere la reale su PC è un pò dura....non fanno ancora lo scanner solido :P :P :P

Cmq per farti capire. Hai presente l'Astra coupè vista con Raven? Ecco...i segni sono di quella natura è gravità. Solo che in numero di gran lunga minore..

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2006, 19:04:18
Abbiamo due teroie diverse tutto li, tu dici che era perfetta..... io dico che non era perfetta ;)

Perfetta lo so che non lo è...ma più bella di come mi è stata valutata, permettimi di pensarlo...

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Giugno 13, 2006, 20:02:02
Perfetta lo so che non lo è...ma più bella di come mi è stata valutata, permettimi di pensarlo...

Io mi sono messo le mani nei capelli  ;) ho detto tutto.
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2006, 20:31:55
Io mi sono messo le mani nei capelli  ;) ho detto tutto.
al corso vi hanno anche insegnato un pò di recitazione x questi momenti clou? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2006, 20:54:31
al corso vi hanno anche insegnato un pò di recitazione x questi momenti clou? ;D ;D

No a parte gli scherzi, adesso non voglio passare per quello fetente. Ma la stessa cosa mi è capitato con uno che si è comprato un Phedra da 35.000€, mi aveva detto in fase di preventivo che la sua era perfetta solo con una riga sul cofano...bene bene, gli ho fatto il preventivo. Dopo un mesetto è tornato, conla moglie....sa Andrea facciamo il contratto ?  ;D ;D ;D  Ok scendiamo a vedere l'auto  :o :o :o :o :o Madoooooo avrà avuto almeno 1500€ di danni tra righe e bolli, lui naturalmente si è incazzato come ha fatto Diabo, ma io gli ho fatto capire la differenza tra perfetta e non. Si è alzato dalla sedia ed è andato via........ dopo 10minuti di orologio è tornato a fare il contratto perchè la moglie gli ha fatto il culo  ;D ;D ;D davanti a me "UNA VOLTA IMPARI A DIRE LE COSE COME STANNO" ......alla cassa prego  ;D

Prova ad andare in Toyota a fartela valutare la Clio...che ti prendono direttamente l'eurotax meno il 20-30%......vai vai poi mi fai sapere.
ACCOUNT BLOCCATO

am1

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2006, 21:01:51
No a parte gli scherzi, adesso non voglio passare per quello fetente. Ma la stessa cosa mi è capitato con uno che si è comprato un Phedra da 35.000€, mi aveva detto in fase di preventivo che la sua era perfetta solo con una riga sul cofano...bene bene, gli ho fatto il preventivo. Dopo un mesetto è tornato, conla moglie....sa Andrea facciamo il contratto ?  ;D ;D ;D  Ok scendiamo a vedere l'auto  :o :o :o :o :o Madoooooo avrà avuto almeno 1500€ di danni tra righe e bolli, lui naturalmente si è incazzato come ha fatto Diabo, ma io gli ho fatto capire la differenza tra perfetta e non. Si è alzato dalla sedia ed è andato via........ dopo 10minuti di orologio è tornato a fare il contratto perchè la moglie gli ha fatto il culo  ;D ;D ;D davanti a me "UNA VOLTA IMPARI A DIRE LE COSE COME STANNO" ......alla cassa prego  ;D

Prova ad andare in Toyota a fartela valutare la Clio...che ti prendono direttamente l'eurotax meno il 20-30%......vai vai poi mi fai sapere.
;D
io quando presi la Z gli stavo lasciando dietro la 147...nonostante il kmtraggio oltre la media, la guardarono da tutte le parti, la provarono...mi dissero che era messa bene, anche se si vedeva che la sfruttavo (leggi: spremevo) x bene ::) (magari l'hanno detto giusto x mercanteggiare)...ma poi mi stavano dando pari pari 4ruote.
Il giorno dopo li ho richiamati x dirgli che non gli lasciavo indietro + la macchina ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2006, 21:44:20
;D
io quando presi la Z gli stavo lasciando dietro la 147...nonostante il kmtraggio oltre la media, la guardarono da tutte le parti, la provarono...mi dissero che era messa bene, anche se si vedeva che la sfruttavo (leggi: spremevo) x bene ::) (magari l'hanno detto giusto x mercanteggiare)...ma poi mi stavano dando pari pari 4ruote.
Il giorno dopo li ho richiamati x dirgli che non gli lasciavo indietro + la macchina ;D

Su una 147 prendere il prezzo di 4R non è male  ;) anzi è tanto. Cmq hai fatto bene  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

comunque con sta storia mi state facendo scappottare dal ridere!

Uno ha la clio perfetta, mette foto sfuocate per provarlo e si incazza se non gli danno esattamente quello che vuole lui;

L'altro dice che la macchina faceva schifo ed aveva xxx euro di danni, per cui la valutazione doveva essere forzatamente più bassa.

PEr la poca esperienza che ho in materia, so che se la macchina è veramente perfetta hai buone possibilità di spuntare un ottimo prezzo, almeno per le nostre vetture è sempre stato così, ma se la macchina ha la carrozzeria vissuta non ci sono cazzi, la valutazione scende sempre di 1000 euro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2006, 08:49:13

PEr la poca esperienza che ho in materia, so che se la macchina è veramente perfetta hai buone possibilità di spuntare un ottimo prezzo, almeno per le nostre vetture è sempre stato così, ma se la macchina ha la carrozzeria vissuta non ci sono cazzi, la valutazione scende sempre di 1000 euro.

ALLELUIA ALLELUIA !!!
ACCOUNT BLOCCATO

am1

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2006, 08:49:13

Uno ha la clio perfetta, mette foto sfuocate per provarlo e si incazza se non gli danno esattamente quello che vuole lui;

L'altro dice che la macchina faceva schifo ed aveva xxx euro di danni, per cui la valutazione doveva essere forzatamente più bassa.

pare che ancora debbano concludere l'affare, invece no: trattasi di trattativa postuma ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Giugno 14, 2006, 09:08:11
pare che ancora debbano concludere l'affare, invece no: trattasi di trattativa postuma ;D

ora si scopre che la storia della Clio 1.6 era tutto un bluff x depistare Mtb...in realtà non l'ha comprata (anche xchè è una macchina che non esiste se non sulla carta :P) e sta solo cercando di spuntare un extra sconto  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Giugno 14, 2006, 09:22:07
ora si scopre che la storia della Clio 1.6 era tutto un bluff x depistare Mtb...in realtà non l'ha comprata (anche xchè è una macchina che non esiste se non sulla carta :P) e sta solo cercando di spuntare un extra sconto  ;D ;D ;D

A beh se viene adesso c'è circa 1800€ di sconto con il tasso O  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK