Help nuova "Auto"

Aperto da AndyMac, Giugno 08, 2006, 12:05:12

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Giugno 12, 2006, 10:55:40
bellina ma sabato in centro a Parma ne ho viste ben due... ormai è troppo inflazionato il bianco.

E' la stessa cosa che penso anche io, ora che è tornato in auge molte case lo utilizzano sulle auto demo o nelle presentazioni. Comunque da me di auto bianche se ne vedono pochissime, l'unico colore veramente inflazionato è il grigio, in tutte le sue varianti.

Di 997 Cabrio ne ho visto una bianca pure io, ma aveva interni scuri
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 12, 2006, 11:04:27
guarda che gli interni "mocassino" si chiamano cocoa a meno che non si è fatto fare gli interni su campione ;D ;D

essendo mocassino tedesco temo sia "beige sabbia" non molto bello, specie con il bianco..

monnezza

Citazione di: jagitalia il Giugno 12, 2006, 11:06:01
essendo mocassino tedesco temo sia "beige sabbia" non molto bello, specie con il bianco..

a ragione il fabrizietto intendevo un bordeaux scuro , terracotta  (mi sarebbe piaciuta la capota di quel colore).

COmunque anche in lambo il bianco o il bianco perlato và alla grande.

Miki Biasion

Eh ma il terracotta è tutta un'altra cosa! Bellissimo con il bianco, ho delle foto di una Carrera S bianca con interni di quel colore, bellissima!!!! Ho ammorbato Jag con quelle foto per una settimana intera ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

è sicuramente una bella auto, adatta alle mie esigenze di 2+2 posti ma preferirei di gran lunga una SL .

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2006, 11:18:44
Eh ma il terracotta è tutta un'altra cosa!

si infatti, ma il dogui quando parla di colori non ci azzecca mai. Il terracotta non è un bordeaux scuro o chiaro che sia, ma un terracotta appunto: per la prima volta nella storia automobilistica hanno dato un nome che corrisponde al colore; quindi a volte marroncino a volte rossiccio a seconda di come prende la luce e di quanta luce c'è.

Per il resto io scelgo il colore a seconda se abbia stufato o no ME, mica gli altri.. :P

am1

Citazione di: Dogui il Giugno 12, 2006, 11:17:00
a ragione il fabrizietto intendevo un bordeaux scuro , terracotta

cocoa, non è terracotta :P

monnezza

Citazione di: jagitalia il Giugno 12, 2006, 11:21:49
cocoa, non è terracotta :P

Quello è il caccoa (so benissimo che è il tuo  :P :P ).

A parte tutto il milionario russo padrone del Chelsea mi ha guadagnato punti... oltre suo mega stra ulta yacht ha anche una gallardo spyder blu scuro interni e capotta crema (sarà la macchina del cameriere presumo..)  ;D ;D ;D

fabrizietto83

andate sul configuratore porsche e  cosi vedrete la differenza tra cocoa e terracotta ;) ;)
anarchy is the only way

monnezza

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 12, 2006, 11:30:26
andate sul configuratore porsche e  cosi vedrete la differenza tra cocoa e terracotta ;) ;)

Troppa grazia, comunque io la prenderei grigio gt interni cocoa.

fabrizietto83

Citazione di: Dogui il Giugno 12, 2006, 11:33:41
io blu lapislazzuli interni terracotta 
anarchy is the only way

rokkstar

Citazione di: Dogui il Giugno 12, 2006, 11:33:41
io devo ancora capire come si fa a spendere un pacco di soldi e poi..prenderla grigia..brrrrrrrr

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Giugno 12, 2006, 13:38:17
io devo ancora capire come si fa a spendere un pacco di soldi e poi..prenderla grigia..brrrrrrrr

Io devo ancora capire come si fa a comprare una macchina del genere e prenderla automatica ;D ;D ;D