Help nuova "Auto"

Aperto da AndyMac, Giugno 08, 2006, 12:05:12

AndyMac

Citazione di: Dogui il Giugno 09, 2006, 23:16:04
A occhio.

monovolume modello "vecchio" autocarro coreano alto kilometraggio con lavori da eseguire a breve

A "occhio" mi pare un valutazione ridicola..perdonami ma non sai neppure di cosa stai parlando, passi il modello "vecchio" e "coreano" manco fosse un appestato, sò benissimo cosa sto vendendo e non mi aspetto certo ponti d'oro, ti sembrerà incredibile ma la valutazione è molto più alta di quello che tu hai previsto..ma si sà il mondo è pieno di pazzi  :P
Chetelodicoafare...

J. C.

Citazione di: AndyMac il Giugno 10, 2006, 00:11:33
A "occhio" mi pare un valutazione ridicola..perdonami ma non sai neppure di cosa stai parlando

ehi, ma stai parlando col Dogui, quello che dice lui è legge... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Giugno 10, 2006, 09:52:50
ehi, ma stai parlando col Dogui, quello che dice lui è legge... ::) :P ;D

+ che altro "quello che non è una Golf è una merda (Lamborghini esclusa)"  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

cmq,anche se glielo valutano 2.000 euro,io quei soldi li non li trovo al posto del rotolo di carta igienica..

monnezza

Citazione di: AndyMac il Giugno 10, 2006, 00:11:33
A "occhio" mi pare un valutazione ridicola..perdonami ma non sai neppure di cosa stai parlando, passi il modello "vecchio" e "coreano" manco fosse un appestato, sò benissimo cosa sto vendendo e non mi aspetto certo ponti d'oro, ti sembrerà incredibile ma la valutazione è molto più alta di quello che tu hai previsto..ma si sà il mondo è pieno di pazzi  :P

Io parlo con cognizione logica...

se un carnival del 2003 in ritiro viene valutato 8K  , togli almeno 2 k per il kilometraggio , altri 2k pr l'omologazione autocarro (che nel mercato dell'usato è visto come un malus) . QUindi siamo oggettivamente parlando sui 4K imho.

Se te lo hanno valutato di più è perchè magari non ti hanno fatto lo sconto sul nuovo.

monnezza

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2006, 09:54:28
+ che altro "quello che non è una Golf è una merda (Lamborghini esclusa)"  ::) ::) ::)

Non mi conoscete, parlo bene delle auto di cui parlare bene, anzi l'unico mio difetto è che parlo solo con cognizione logica fregandomene dei preconcetti.  :P

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 10, 2006, 12:27:44
Non mi conoscete, parlo bene delle auto di cui parlare bene, anzi l'unico mio difetto è che parlo solo con cognizione logica fregandomene dei preconcetti.  :P

ma smettila :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Dogui il Giugno 10, 2006, 12:27:44
Ecco, hai sparato la bomba!  ;D ;D ;D ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Giugno 12, 2006, 10:48:41

mmmmm...

il bianco (bow) sta benissimo sulle rolls e sulle jag.

su quelle vecchie si, su una xj del 75 magari, ma sulla xj nuova fa ribrezzo...  ah dimenticavo, oltre all'avvento dei taxi, c'è stato anche l'avvento dei rapper... ::)

am1

Miki Biasion

Effettivamente di nuove XJ bianche non ne ho visto, però potrebbe non essere così terribile, magari i sedili in pelle rossa. Mi piacerebbe vedere in questa configurazione la nuova XK :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

ieri è passato un mio amico che si è buscato la 997 cabriolet (mi pare 4s) bianca interni mocassino.

bellina ma sabato in centro a Parma ne ho viste ben due... ormai è troppo inflazionato il bianco.

fabrizietto83

Citazione di: Dogui il Giugno 12, 2006, 10:55:40
ieri è passato un mio amico che si è buscato la 997 cabriolet (mi pare 4s) bianca interni mocassino.

bellina ma sabato in centro a Parma ne ho viste ben due... ormai è troppo inflazionato il bianco.
guarda che gli interni "mocassino" si chiamano cocoa a meno che non si è fatto fare gli interni su campione ;D ;D
anarchy is the only way