[NEWS] Lotus Elise S

Aperto da Homer, Giugno 08, 2006, 18:48:10

diabolik82

Citazione di: Sonata Arctica il Giugno 08, 2006, 21:24:12
Non credere poi che l'Hondina se la cavi male dinamicamente, eh... la massa va in aiuto anche a lei...

Ok....ma l'Elise è proprio un'altro pianeta anche solo come concezione....

Dai, non fare il Taurus con gli occhi a mandorla! ;D ;)

Sonata Arctica

Citazione di: diabolik82 il Giugno 08, 2006, 21:27:16
Ok....ma l'Elise è proprio un'altro pianeta anche solo come concezione....

Dai, non fare il Taurus con gli occhi a mandorla! ;D ;)

Massì Diabo, era solo una garbata provocazioncina.
Per dire che cmq, sta Elisa per i miei gusti è arrivata a pesare troppo...

fabrizietto83

comunque ragazzi ho lutte su evo che è uscita un elise più turistica si dovrebbe chiamare europa o qualcosa del genere monta il motore della speedster 2.0 turbo opel 200 cv secondo gli ingegneri lotus questa dovrebbe essere un auto per tutti i giorni più comoda dell' elise normale adatta anche ad un viaggio autostradale  ;)
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: Sonata Arctica il Giugno 08, 2006, 21:24:12
Eheh... il concetto è: Lotus Elise 33k Euri, Honda CRX 1k Euri. Che la prima almeno la SVERNICI la seconda.... :P

Non credere poi che l'Hondina se la cavi male dinamicamente, eh... la massa va in aiuto anche a lei...

Mai detto che la CRX sia un bidone, però confrontarla a una Elise è come confrontare una Fiesta Cayman Blue con una Focus RS :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2006, 21:52:36
è come confrontare una Fiesta Cayman Blue con una Focus RS :P

eh, in effetti la Fiesta s'inchiappetta (tarzanelli inclusi) la Focus su tutti i fronti... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Sonata Arctica

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2006, 21:52:36
Mai detto che la CRX sia un bidone, però confrontarla a una Elise è come confrontare una Fiesta Cayman Blue con una Focus RS :P

Sul dritto ho idea che la Focus possa andare via alla Fiesta ::) ::) ::) ;D

(gran mezzo tra l'altro la RS, io la adoro)

Son passati 15 anni... ebbene dove sta il progresso? :P A momenti la CRX ha pure più accessori, più spazio interno :P :P

diabolik82

Citazione di: Sonata Arctica il Giugno 08, 2006, 22:09:07
Son passati 15 anni... ebbene dove sta il progresso? :P A momenti la CRX ha pure più accessori, più spazio interno :P :P

Hai per caso letto l'editoriale di RuoteClassiche? :P :P

Che si chiedono dove stia il progresso tra una Prinz e una GPunto visto che consumano uguale! ;D ;D

vatanen

già che la nuova elise è più pesante di un quintale e mezzo della mkI,addirittura un motorino da 136 cv solamente? ridicola imho...la 160 cv era a mio avviso il miglior compromesso..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Sauron

Citazione di: vatanen il Giugno 08, 2006, 22:50:14
già che la nuova elise è più pesante di un quintale e mezzo della mkI,addirittura un motorino da 136 cv solamente? ridicola imho...la 160 cv era a mio avviso il miglior compromesso..

quoto, non mi stupirei se fosse un flop.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

Ma, almeno la serie K era leggera... questa ha poco senso imho. pesa troppo per la potenza erogata , almeno come dice il vata metteteci 150/160 cv..

Anto14

C'è veramente chi stà confrontando un'Elise con un Honda Civic CRX ?

Solo per chiedere eh, perché fino all'ultimo spero di aver letto male io  ::)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 09, 2006, 08:21:21

No no hai capito benissimo, lo fanno proprio ::) Io direi di buttar fuori dal CTA JC, altro che talebano... ::) ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

mamma mia , che tristezza , va bene la versione entry level ma così si esagera ( anche se ripensandoci la prima elise aveva 118 Hp ed andava più o meno come questa )
più che innovazione qui si tratta di ritorno al passato.
comunque è una coglionata pensare che una elise non possa essere usata nel traffico. davanti all'INT  di Milano è parcheggiata tutti i giorni ( estate ed inverno ) una Elise grigia metallizzata , cerchi neri , gomme avon semislick. è di un medico oncologo in pneumologia . la usa tutte le mattine per andare a lavorare ( abita in melchiorre gioia e lavora a città studi , per chi conosce milano ) .
Adesso ha la versione chiusa della elise , quella con alettonazzo posteriore e cerchi esagerati. monta sempre avon

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Giugno 09, 2006, 09:24:24
Adesso ha la versione chiusa della elise , quella con alettonazzo posteriore e cerchi esagerati. monta sempre avon

La Exige ;)

Comunque, a me questa versione sta benissimo, è pur sempre una entry level e fino a poco fa si parlava di 118cv e non mi riferisco a 5 anni fa! ;)

Sonata Arctica

Citazione di: Anto14 il Giugno 09, 2006, 08:21:21

Lo starei dicendo io, se non hai niente in contrario... ::)

E mi riferivo solo al dritto... e alle sensazioni... ho postato qualche dato di massa e potenza, se ti va di dare un occhio...