Moto GP Francia

Aperto da lothar, Maggio 21, 2006, 14:51:38

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2006, 09:08:14
Su Motonline parlano di valvole o cuscinetti. Ma tanto non lo sapremo mai...

... voi, io potrei semplicemtne chiedere ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2006, 08:56:36
... voi, io potrei semplicemtne chiedere ...  ::)
Non dormiremo più, tormentati dal dubbio :P

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

cmq spero vivamente che al mugello siano tutti in gran forma..
spero di vedeer una gara entusiasmante come l'altr'anno..

vatanen

Citazione di: cielo87 il Maggio 24, 2006, 14:33:42
cmq spero vivamente che al mugello siano tutti in gran forma..
spero di vedeer una gara entusiasmante come l'altr'anno..

vedo bene le ducati al mugello...capirossi in quella pista è sempre forte,gibe ha decretato il record sul giro negli ultimi 2 anni e la pista di collaudo della ducati è proprio il mugello!rossi non lo vedo bene,al mugello non ha mai spiccato,ha vinto qualche volta ma mai di misura,una yamaha poco competitivo potrebbe farlo soccombere!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Toni turbino

Citazione di: vatanen il Maggio 24, 2006, 22:20:42
vedo bene le ducati al mugello...capirossi in quella pista è sempre forte,gibe ha decretato il record sul giro negli ultimi 2 anni e la pista di collaudo della ducati è proprio il mugello!rossi non lo vedo bene,al mugello non ha mai spiccato,ha vinto qualche volta ma mai di misura,una yamaha poco competitivo potrebbe farlo soccombere!

Per me Rossi al Mugello vince...poi ducati e macho si inventerà qualcosa...
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

rokkstar

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 25, 2006, 12:47:44
Per me Rossi al Mugello vince...poi ducati e macho si inventerà qualcosa...
non ne avevo dubbi che per te vinceva guarda ;D ;D

Toni turbino

Citazione di: cielo87 il Maggio 25, 2006, 16:11:36
non ne avevo dubbi che per te vinceva guarda ;D ;D

per te non vince??Rosssi ha assolutamente bisogni di puntarelli per riprendersi un pò di posizioni in classifica e al Mugello è una sua specialità...sempre moto permettendo...si sà che le Ducati fanno scintille lì...però non si sà mai...sarebbe bello rivedere un duello di vecchio stile tra Rossi e Sete... ;D ;D
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Emi

magari la yamaha sarà perfetta e rossi nervosetto mi va giù alla prima curva.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2006, 09:42:07
magari la yamaha sarà perfetta e rossi nervosetto mi va giù alla prima curva.... ::)

rossi non è emotivo,se non ha perso la testa nel 2004 dopo la storia del qatar e la conseguente caduta,non capita più...non è certo uno che si risparmia,vi ricordo che nel 2004 poteva vincere il mondiale arrivando secondo,ma ha preferito all'ultima curva superare gibernau in derapata.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.