F1 GP Barcellona

Aperto da baranzo, Maggio 13, 2006, 18:47:35

frenk1962

La cosa che mi consola é che siamo molto più competitivi dell'anno scorso, lotteremo fino alla fine ho l'impressione. Alonso purtroppo oggi era molto veloce, ma é uno dei campionati più affascinanti degli ultimi anni secondo me perché più livellato secondo me, con la Renault leggermente favorita soprattutto grazie ad Alonso che valorizza il tutto al massimo ( Fisichella non mi ha mai convinto in pieno)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

kaos

Incredibile.......stavolta ho cambiato canale dopo 3 giri......la gara scorsa almeno avevo resistito per una decina
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

ma la formula 1 non la possono chiudere?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Toni turbino

Citazione di: Emi il Maggio 15, 2006, 08:33:35
ma la formula 1 non la possono chiudere?

La F1 la devono cambiare...ma vallo a spiegare a Ecclestone (sicuramente è scritto male)...e ipotizzando che l'abbimo levata? che ci vediamo?La formula Indy  :-X :-X
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Claudio53

Noia mortale  :(, neppure io ce l'ho fatta, dopo 10 giri mi è venuto un gatto (da 6,5 kg) in grembo, e abbiamo fatto una bella pennichella insieme  8)

Toni turbino

Citazione di: Claudio53 il Maggio 15, 2006, 08:51:57
Noia mortale  :(, neppure io ce l'ho fatta, dopo 10 giri mi è venuto un gatto (da 6,5 kg) in grembo, e abbiamo fatto una bella pennichella insieme  8)

Si infatti il Gp dovrebbero prescriverlo come sonnifero....diciamo che anche io per 10 giri sono crollato ;D

baranzo

ma quanto antipatico è alonso? sta sulle balle anche agli spagnoli, si merita veramente una bella legnata. forza schumi!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Maggio 15, 2006, 09:06:09
ma quanto antipatico è alonso? sta sulle balle anche agli spagnoli, si merita veramente una bella legnata. forza schumi!
Ma se lo incitava tutto il circuito! ???
Cmq a me non è antipatico, basta che la smetta con quelle cacate tipo la paperella e lo scimmione, che ormai è grandicello...

Claudio53

Citazione di: baranzo il Maggio 15, 2006, 09:06:09

... effettivamente mi sta facendo diventare simpatico Schumi, però Alonso è davvero un grande campione e non direi che stia sulle balle agli spagnoli, almeno a vedere la corsa e la premiazione di ieri  ::)

baranzo

diciamo che sta sulle balle a tanti spagnoli che fino all'anno scorso erano entusiasti dei successi del giovane che prometteva di diventare un campione, ma che cionostante continuano a fare il tifo per lui perché antipatico o no è sempre spagnolo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pininfa1967

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 15, 2006, 08:57:38
Si infatti il Gp dovrebbero prescriverlo come sonnifero....diciamo che anche io per 10 giri sono crollato ;D
io no, ho guardato fino alla fine sperando che la ferrari aveva una diversa strategia di corsa e si sarebbe avicinato da alonso, ma purtroppo non è stato cosi :-[
comunque il 28 maggio saro a monaco ;)

Eva

Era da un pezzo che non mi capitava di addormentarmi così pesantemente davanti alla TV, meno male che è squillato il telefono verso la fine del GP sennò mi sa che tiravo di lungo fino a sera.....  ::)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Toni turbino

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 15, 2006, 09:25:26
io no, ho guardato fino alla fine sperando che la ferrari aveva una diversa strategia di corsa e si sarebbe avicinato da alonso, ma purtroppo non è stato cosi :-[
comunque il 28 maggio saro a monaco ;)

grande..portati uno strsiscione con scritto : "Sono un utente del Pistone.com;D ;D così ti riconiosciamo..perchè come farebbe la regia a non notarlo?

ahahahahaha :D

mastiff

Gara noiosa! Fisico ha dimostrato di essere una schiappa come sempre.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Toni turbino

Citazione di: mastiff il Maggio 15, 2006, 09:54:11
Gara noiosa! Fisico ha dimostrato di essere una schiappa come sempre.

per me non è così..Fisico è un grande pilota e se andrà alla Ferrari sarò il primo ad acclamarlo...certo che poi dovrà dimostare quello che vale...però a dire che è una schiappa...