This month's Evo

Aperto da kaos, Maggio 11, 2006, 14:15:31

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Cinema/Musica/Home Theater

:P

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2006, 14:36:08
Cinema/Musica/Home Theater

:P
Ti aspettavo al varco
PPPPPRRRUUUUUUOOOOOOOOOTTTTTTTT

;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2006, 14:45:45
Ti aspettavo al varco
PPPPPRRRUUUUUUOOOOOOOOOTTTTTTTT

;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P

cosa facciamo lo spostiamo :P ahhahahaha! che patakka che sei ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2006, 14:47:15
cosa facciamo lo spostiamo :P ahhahahaha! che patakka che sei ;D

;D ;D ;D ;D ;D

sposta sposta
;)
Ecco là vedo mio padre.

am1

comunque ti regalo una mia perla su evo 8)

VIBRANTE PROTESTA

Premessa per chi non lo legge:

la rubrica cheek to cheek, parla delle auto della redazione; le prendono, le usano normalmente e ogni mese scrivono come procede.

In questo momento fra le altre hanno una S-type R di cui parlarono molto bene in una prova, dicendo che le manca solo il differenziale autobloccante.

La vettura ha avuto dei problemi di elettronica: prima alla chiusura centralizzata e vabè, e poi ha avuto problemi più gravi: partendo per parigi (dall'inghilterra) la macchian procedeva a sobbalzi e infine si bloccava il cambio in P.

Il problema è abbastanza grave, ed è saltato fuori che un filo spelato era la causa di tutto; era un filo che collegava due importanti centraline.

E fin qui tutto ok, direte. No: il problema è come EVO ha trattato la cosa: ok renderlo noto e spiegare tutto. Ma ormai gli articoli parlano solo di questo. Ricordo che la macchina nel frattempo ha fatto 42000 chilometri. Come va? come funziona? come si comporta? niente di niente: solo lamentele per QUEL difetto.

Ad ogni nuova puntata, ogni nuovo numero, serve solo e soltanto per ricordarci di quel difetto poi risolto. Ma non si sa nulla d'altro. E sono 42000 km.

A questo punto mi sto stufando: se il tipo che l'ha in consegna ogni volta che scrive l'articolo si fa prendere dall'isteria, tanto vale che venda la macchina e concentri i suoi acidi su altro.

E magari, se la macchina si mette a sobbalzare fuori di casa in inghilterra, che dici: meglio non pretendere di arrivare a disneyworld in francia no? No perchè se la macchina sobbalza alle porte di londra, può essere che sobbalzi anche sulla manica, e poi sulle coste francesi e cosi via fino a parigi. Quindi magari non è necessario farci notare che a parigi sobbalzava ancora... 

Compro sempre EVO, che ritendo conplementare ad altre riviste e molto divertente, nonchè unica rivista che provi certe macchine. Ma come ho sempre detto, la linea editoriale è: "dipende se l'articolista ha dormito col culo di fuori e ha la luna storta". Che è pur sempre una linea editoriale, quindi accetteranno sicuramente queste critiche...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

kaos

Manda manda, son curioso di vedere se ti rispondono cosa ti rispondono
;D
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

mandala esattamente così!!x me ti rispondono  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2006, 15:06:36
mandala esattamente così!!x me ti rispondono  ;D

Io ne mandai una l'anno scorso, tra l'altro ben argomentata e non buttata a casaccio tanto per rompere, e non mi cagarono manco di striscio :-[

am1

non mando lettere ai giornali con l'intento di essere pubblicato, perchè non c'è diritto di replica. Conoscendoli, o mi farebbero una paternalina sulla passione e su come è fiko essere Evo, oppure mi deriderebbero con qualche vocabolo colto preso dai sinonimi e contrari. Quindi, ciccia!  Che vengano magari su un forum allora vediamo ;D

Comunque sono tutti impegnati a rompere le balle sul tuning quindi non mi cagherebbero ;)

seth1974

bhe miki , se scrivi ad evo " buon giorno , mi chiamo miki biason , sono un appassionato di auto italiano e guito una ford focus diesel " ti cestinano la lettera in un secondo .
prova a scrivere ,  " scribacchini da quattro soldi , se non conoscete il mio nome è perchè siate dei barbonazzi immensi , lerci ed anche un po comunisti. Io guido un Hummer H1 e sono il più re dei re , sentite un po....." e continua vedrai che la missiva te la pubblicano !

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Maggio 11, 2006, 15:19:33
bhe miki , se scrivi ad evo " buon giorno , mi chiamo miki biason , sono un appassionato di auto italiano e guito una ford focus diesel " ti cestinano la lettera in un secondo .
prova a scrivere ,  " scribacchini da quattro soldi , se non conoscete il mio nome è perchè siate dei barbonazzi immensi , lerci ed anche un po comunisti. Io guido un Hummer H1 e sono il più re dei re , sentite un po....." e continua vedrai che la missiva te la pubblicano !

Non ci avevo pensato, potrei provarci :)