Golf o classe A

Aperto da andy77, Maggio 03, 2006, 13:25:48

Nickee

Mhhhh.....La classe A ha piu qualita. Inoltre la Golf quanto durera ancora prima di essere soggetta a restyling o nuovo modello?
Vai di Mercedes

andy77

Citazione di: Nickee il Maggio 05, 2006, 17:00:17
Mhhhh.....La classe A ha piu qualita. Inoltre la Golf quanto durera ancora prima di essere soggetta a restyling o nuovo modello?
Vai di Mercedes
Le voci dicono che uscira la nuova golf nel 08...

Mifune

Citazione di: andy77 il Maggio 05, 2006, 20:08:19
Le voci dicono che uscira la nuova golf nel 08...

ma prenditi questa classe A  ;D
vedrai che non te ne pentirai...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

andy77

Mi hanno proposto una A 200 cdi eleg. con cambio automatico e cerchi da 16. La macchina è molto bella, e il cambio auto mi piacerebbe, solo che i cambi automatici, sono meno affidabili nel lungo periodo, e quando iniziano a dare problemi sono cazzi acidi.... Un altro dubbio è sulla rivendibilita un domani...

Nickee

Be la rivendibilita di una CLASSE A credo sia molto migliore di quella di una GOLF (visto le km0 e gli sconti che girano sulla VW).

andy77

Citazione di: Nickee il Maggio 08, 2006, 19:43:26
Be la rivendibilita di una CLASSE A credo sia molto migliore di quella di una GOLF (visto le km0 e gli sconti che girano sulla VW).
No, non avevo dubbi sulla rivendibilita della classe A, ma quella di tale macchina con cambio automatico...

am1

Citazione di: andy77 il Maggio 08, 2006, 18:21:45
i cambi automatici, sono meno affidabili nel lungo periodo,

no questo no..

sulla rivendibilità forse ci sono problemi, perchè non è del segmento serie 5 che digerisce meglio l'automatico, ma io non dispererei... e poi intanto lo usi tu :P

alura

Citazione di: andy77 il Maggio 08, 2006, 18:21:45
solo che i cambi automatici, sono meno affidabili nel lungo periodo, e quando iniziano a dare problemi sono cazzi acidi....

I cambi automatici a convertitore sono piuttosto affidabili, anzi ho il sospetto che sono statisticamente piu' affidabili. Certo che se si rompe son cazzi....
Kia Sorento = Oso nei Kart

andy77

Citazione di: alura il Maggio 08, 2006, 21:04:41
I cambi automatici a convertitore sono piuttosto affidabili, anzi ho il sospetto che sono statisticamente piu' affidabili. Certo che se si rompe son cazzi....
Sulla classe A dovrebbe essere a variazione continua.

alura

Citazione di: andy77 il Maggio 08, 2006, 21:13:26
Sulla classe A dovrebbe essere a variazione continua.

Un cvt ?  ???  Sicuro ? Beh forse quello e' piu' economico da riparare  ;D

andy77

Citazione di: alura il Maggio 08, 2006, 21:15:05
Un cvt ?  ???  Sicuro ? Beh forse quello e' piu' economico da riparare  ;D
Non so manco che sia...  ::)

Emi

stai tranquillo, i cambi reggono, guarda quello di alura.....funziona perfettamente (che la gufata del pistone sia con te!) ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 11:12:27
stai tranquillo, i cambi reggono, guarda quello di alura.....funziona perfettamente (che la gufata del pistone sia con te!) ;D

Tu sai che se ora succede qualche cosa fai la fine dei giapponesini della pubblicita' toyota e mi cambi rapporti tu a mano  :P :P :P :P ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=27236.0

Emi

nessun problema, se monti i pedali.... a no scusa...li hai già! ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: alura il Maggio 09, 2006, 11:19:28
Tu sai che se ora succede qualche cosa fai la fine dei giapponesini della pubblicita' toyota e mi cambi rapporti tu a mano  :P :P :P :P ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=27236.0

ma perché te la prendi? In fin dei conti anche Jag con la Brockster automatica non sta avendo nessun problema, vedrai che vi andrà tutto bene... :P :P :P ;D ;D

JCGufo
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...