Consiglio 147 1.6 o 1.9jtd

Aperto da Nickee, Maggio 05, 2006, 11:01:59

Nickee

Il mio amico è ancora in ballo per l'acquisto dell'auto. Dopo aver evitato una fregatura per un soffio (una barchetta che era stata completamente rifatta e rivernciiata dopo un incidente con il venditore che non ne ha fatto assolutamente menzione) ieri ha trovato due 147.

Una 1.6 con 48000km a 7800€ e l'altra 1.9 JTD 115cv con 80.000km a 10.800€. Entrambe progression con clima e autoradio. Entrambe offerte con 1 anno di garanzia.

La benzina è in condizioni quasi perfette a parte qualche righetta sulla carrozzeria. Soltanto che è benzina e quindi dovrebbe installarci su il GPL (conoscete qualcuno che va a gpl con la 147?)

La diesel è piu vissuta (alcuni particolari interni sono scoloriti, come la leva del cambio e le maniglie delle portiere)  e ha un grosso MA....il concessionario dice di non avere il libretto dei tagliandi e per questo ha detto che avrebbe contattato il proprietario per farsi fare una dichiarazione scritta (nel caso non l'avesse ancora a casa).

Voi per cosa propendereste tenendo conto anche dei km delle 2 auto?

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Io le lascerei perdere tutte e due  ::)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Nickee

Citazione di: mtbsport il Maggio 05, 2006, 11:03:52
Io le lascerei perdere tutte e due  ::)

why?

Uno di questi giorni dovrebbe venire da te visto che lavora a torino e gli ho detto di fare un salto da spazio

mtbsport

Citazione di: Nickee il Maggio 05, 2006, 11:06:40
why?

Uno di questi giorni dovrebbe venire da te visto che lavora a torino e gli ho detto di fare un salto da spazio

Io quando mi chiedono delle 147 cerco sempre di scappare o portarli su un altra vettura....  ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO

Tarvos

Citazione di: mtbsport il Maggio 05, 2006, 11:11:54
Io quando mi chiedono delle 147 cerco sempre di scappare o portarli su un altra vettura....  ::) ::)
perchè sei un golfista, dentro  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Citazione di: Tarvos il Maggio 05, 2006, 11:18:08
perchè sei un golfista, dentro  ;D

No no, ci mancherebbe..... io ci guadagno se vendo le 147
ACCOUNT BLOCCATO

Nickee

Citazione di: mtbsport il Maggio 05, 2006, 11:22:53
No no, ci mancherebbe..... io ci guadagno se vendo le 147
Non scrivere le mezze frasi....o scrivi tutto o non scrivi nulla :P
Perche non "venderesti" mai una 147???

diabolik82

Perchè la qualità e l'affidabilità delle 147 rest. è direttamente proporzionale alla dose di culo. E a volte non basta nemmeno...

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 05, 2006, 11:26:42
Perchè la qualità e l'affidabilità delle 147 rest. è direttamente proporzionale alla dose di culo. E a volte non basta nemmeno...

Centrato in pieno  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Madbob

Citazione di: Nickee il Maggio 05, 2006, 11:01:59
Il mio amico è ancora in ballo per l'acquisto dell'auto. Dopo aver evitato una fregatura per un soffio (una barchetta che era stata completamente rifatta e rivernciiata dopo un incidente con il venditore che non ne ha fatto assolutamente menzione) ieri ha trovato due 147.

Una 1.6 con 48000km a 7800€ e l'altra 1.9 JTD 115cv con 80.000km a 10.800€. Entrambe progression con clima e autoradio. Entrambe offerte con 1 anno di garanzia.

La benzina è in condizioni quasi perfette a parte qualche righetta sulla carrozzeria. Soltanto che è benzina e quindi dovrebbe installarci su il GPL (conoscete qualcuno che va a gpl con la 147?)

La diesel è piu vissuta (alcuni particolari interni sono scoloriti, come la leva del cambio e le maniglie delle portiere)  e ha un grosso MA....il concessionario dice di non avere il libretto dei tagliandi e per questo ha detto che avrebbe contattato il proprietario per farsi fare una dichiarazione scritta (nel caso non l'avesse ancora a casa).

Voi per cosa propendereste tenendo conto anche dei km delle 2 auto?

Di che anno sono?

Per quanto riguarda il GPL, puoi vedere su www.147virtualclub.it/forum c'è un thread apposito ("fondazione gasauti" mi pare si chiami), oppure quì: http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=694

Per quanto riguarda diesel Vs. benza: dipende se accetta i lfatto di avere il GPL e di avere distributori in zona; ma poi, è il 120cv o il 105cv? Guarda poi se han già rifatto la cinghia di distribuzione.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Non leggo nemmeno tutte le cacchiate qui sopra e scrivo, talebanicamente:

1.6 tutta la vita, e solo perché il tuo amico non ha le palle di prendere il 2.0

Ant-Sadr ha parlato

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

andy77

Citazione di: diabolik82 il Maggio 05, 2006, 11:26:42
Solo delle restyling? ;D