Škoda Octavia RS: value4money (e seghe mentali)

Aperto da alura, Aprile 27, 2006, 10:52:39

Che ne panesate

La station
17 (63%)
La berlina
4 (14.8%)
Altro (specificare tenendo conto delle necessità)
6 (22.2%)

Totale votanti: 27

Tarvos

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2006, 10:08:02
la nuova macchina di alura si avvia ad essere un tormentone a livello di quella di Lupo e Tappo  :P :P :P

gli attacchi isofix son comodissimi, son due ganci metallici fissati al telaio e nascosti sotto i sedili. Il seggiolino si monta in una frazione di secondo e non è fissato tramite le cinture di sicurezza...son molto più sicuri xchè non vincolati alla perfetta tensione della cinghia, ai vari passaggi nelle fibbie, etc. E si sganciano con un comando rapido tipo i caschi... sulle italiane son quasi sempre di serie, alcune case teteske invece li fan pagare  ::) ::) ::)
patacche  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

la nuova macchina di alura si avvia ad essere un tormentone a livello di quella di Lupo e Tappo  :P :P :P

dimentichi il mio
::) ::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Aprile 28, 2006, 10:11:36
dimentichi il mio
::) ::) ::) ::) ;D

il tuo è stato breve ma intenso... quello di lupo e tappo invece è durato anni e anni...e alura è sulla buona strada :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: diabolik82 il Aprile 28, 2006, 10:04:29
Vista l'auto in questione prima di proporla a tua moglie devi essere pronto a neutralizzare qualsiasi obiezione! ;)

Credo che una cosa del genere potrebbe contestarla solo quando e' troppo tardi  ;D

gli attacchi isofix son comodissimi, son due ganci metallici fissati al telaio e nascosti sotto i sedili. Il seggiolino si monta in una frazione di secondo e non è fissato tramite le cinture di sicurezza...son molto più sicuri xchè non vincolati alla perfetta tensione della cinghia, ai vari passaggi nelle fibbie, etc. E si sganciano con un comando rapido tipo i caschi... sulle italiane son quasi sempre di serie, alcune case teteske invece li fan pagare  ::) ::) ::)

Si vabbe... son 3 anni che giro con bambino e seggiolino e ce l'ho fatta pure senza isofix  :P

Citazione di: jagitalia il Aprile 28, 2006, 10:09:31
pure...

ahò sta macchina ce le ha addosso tutte eh? :P

Beh i talebani del pistone sosterranno che pelle ai lati/tessuto al centro e' favorevole nella guida sportiva  8) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: kaos il Aprile 28, 2006, 09:51:18
Si ma scusate, i sedili profilati son solo quelli anteriori solitamente, quelli posteriori hanno il divano normale eh
::)

No, il divano dietro molte volte è profilato, tanto che è impossibile salire in 5 dietro (prendo sempre ad esempio la vecchia Astra OPC che conosco).  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: alura il Aprile 28, 2006, 10:12:36
Si vabbe... son 3 anni che giro con bambino e seggiolino e ce l'ho fatta pure senza isofix  :P
Se sono di serie tanto meglio, ma se devo spendere dei soldi apposta, anche per comprare un seggiolino nuovo, IMHO va bene quello normale. Anche perché mica usi il seggiolino tutta la vita...

Beh i talebani del pistone sosterranno che pelle ai lati/tessuto al centro e' favorevole nella guida sportiva  8) ;D
Non so cosa diranno i talebani, ma a me piace il misto pelle/tessuto. E lo trovo pure comodo.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Madbob il Aprile 28, 2006, 10:14:39
No, il divano dietro molte volte è profilato, tanto che è impossibile salire in 5 dietro (prendo sempre ad esempio la vecchia Astra OPC che conosco).  ;)
In 5 dietro mi sa difficile comunque :P
Ad ogni modo, il mio è profilato ma in 3 ci si sta eccome. Quello in mezzo è solo un po' più in alto.

diabolik82

Credo che una cosa del genere potrebbe contestarla solo quando e' troppo tardi  ;D

Si...ma te lo farebbe pesare per anni anni e anni :P :P

E le dai una formidabile arma di ricatto..."Caro, mi compri il diamante da venti carati? Come inutile? Guarda, ti ricordo che VENTI anni fa, te hai comprato la tua carretta sportiva senza nemmeno gli attacchi per il seggiolino...." :P :P :P

am1

Beh i talebani del pistone sosterranno che pelle ai lati/tessuto al centro e' favorevole nella guida sportiva 8) ;D

se se, resta il fatto che ti romperò fino alla morte ;D qui cadono una dopo l'altra tutte le cose che ti si addicono.. allora pigliati sto 2000 turbo e mettilo in salotto su un piedistallo che fai prima ;D

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2006, 10:15:52
In 5 dietro mi sa difficile comunque :P

Starci sconodi e no nstarci, per me, fa una bella differenza.

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2006, 10:15:52
Ad ogni modo, il mio è profilato ma in 3 ci si sta eccome. Quello in mezzo è solo un po' più in alto.

Non sapevo avessi la Leon Cupra R ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Aprile 28, 2006, 10:21:03
Starci sconodi e no nstarci, per me, fa una bella differenza.
Mad, in hai scritto CINQUE DIETRO!!! Sveglia! ;D

Citazione di: Madbob il Aprile 28, 2006, 10:21:03
Non sapevo avessi la Leon Cupra R ...  ::)
La profilatura della Cupra R (senza i sedili Recaro optional) era identica a quella dell'allestimento Sport, cambiava solo il tessuto.

alura

Citazione di: jagitalia il Aprile 28, 2006, 10:20:23
se se, resta il fatto che ti romperò fino alla morte ;D qui cadono una dopo l'altra tutte le cose che ti si addicono.. allora pigliati sto 2000 turbo e mettilo in salotto su un piedistallo che fai prima ;D

Ho come il sospetto che tu stia remando contro  ::) ::) ::) :P ;D

am1

Citazione di: alura il Aprile 28, 2006, 10:24:46
Ho come il sospetto che tu stia remando contro ::) ::) ::) :P ;D

e vedrai i chiodi a tre punte come funzionano bene.. ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Aprile 28, 2006, 10:26:09
e vedrai i chiodi a tre punte come funzionano bene.. ;D

Non quanto i cazzotti sul grugno  :P ;D