[JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...

Aperto da am1, Marzo 31, 2006, 11:48:11

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 11, 2006, 14:22:12
Si ma sei una foffa, non hai fatto una foto con capote abbassata e vista di tergo :P

:P

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 11, 2006, 14:32:21
Bella!!! Ma non la prenderei di quel colore :P

si l'avevo capito :P

non i grigi, non i blu. Che colore ordunque?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 11, 2006, 14:35:04
si l'avevo capito :P

non i grigi, non i blu. Che colore ordunque?

C'è grigio e grigio comunque :) ;) A me non dispiacerebbe celestino con interni panna :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

sulla cabrio i fari posteriori stanno molto male.

Comunque l'impressione è di una poor Aston... che già ultimamente la trovo trovo troppo poor...  :P

am1

Citazione di: Dogui il Aprile 11, 2006, 15:34:21

Comunque l'impressione è di una poor Aston... che già ultimamente la trovo trovo troppo poor... :P

sullo stile delle tue panchine da giardino insomma :P

monnezza

Citazione di: jagitalia il Aprile 11, 2006, 15:37:05
sullo stile delle tue panchine da giardino insomma :P

La mia è arte... utilizzo materiali moderni e riciclabili secondo i diktat dei più famosi architetti  :P

ciapa ki

diabolik82

Citazione di: Dogui il Aprile 11, 2006, 15:34:21

Comunque l'impressione è di una poor Aston... che già ultimamente la trovo trovo troppo poor...  :P

Peggio di una Lada Niva insomma.....

am1

patakka! già ti chiesi di postare le foto delle TUE opere, non di tralicci caduti in mezzo a una piazza...

am1

Citazione di: Dogui il Aprile 11, 2006, 15:46:59
è arte... utilizzo materiali moderni e riciclabili secondo i diktat dei più famosi architetti :P

e comunque è quello che fa anche Jaguar. SOlo che non fa panchine* :P ;D

* posso cedere di qualche millimetro parlando elle versioni diesel :P

monnezza

Citazione di: jagitalia il Aprile 11, 2006, 15:48:31
patakka! già ti chiesi di postare le foto delle TUE opere, non di tralicci caduti in mezzo a una piazza...

l'ho messo per farti notare che io utilizzo sempre lo stesso materiale li usato , ossia un s 355 jowp o senza p detto volgarmente cor-ten.

JAg in un momento di narcisismo  ho pensato di realizzare due enormi lettere in questo materiale (H circa 1200 sp 10mm taglio laser) da mettere tra il posteggio e la zona giardino/solarium, + una scultura "simil Pomodoro".

Emi

con le lettere cosa scrivi GV (Golf Cinque? )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Dogui il Aprile 11, 2006, 15:59:28
jowp

sembra un'esclamazione di paperino "jowp!! " quindi questo non depone a favore: devi postare le foto 8)

Dogui, asseconda il tuo narcisismo sennò poi stai male. E contempraneamente se famo du risate ;D

monnezza

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin