Lupo's Miata

Aperto da Lupo, Marzo 28, 2006, 22:29:04

kaos

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 12:28:21
ma quella è troppo stretta!  Bisognerebbe chiuderla al traffico per divertirsi...

si ma la più agghiacciante è quel tratto tutto in salita ripida, stretto e cieco, dove quando arrivi in alto salti se non rallentie poco dopo c'è pure subito una curva a sinistra in contropendenza mi pare.......mai visto una strada così
:o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Comunque, che Zoom Zoom fosse lo spot Mazda l'avevo capito... è solo che mi sfugge che significato possa avere sulla macchina :P :-[ :-[ :) Io metterei la scritta in corsivo Miata, scimmiottando la scritta Carrera :) Anzi, credo non metterei nulla, ma tamarrate per tamarrate... :P

p.s. Al posto di cerchi da 16", perchè non metti sempre dei 15" ma i Superleggera? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

ce ne sono di strade belle in quella zona...anche la salita di Robella con i tornanti, quella che con la COoper S si faceva tutta in prima :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2006, 13:41:11
ce ne sono di strade belle in quella zona...anche la salita di Robella con i tornanti, quella che con la COoper S si faceva tutta in prima :P
com'è che io mi ricordo solo i ristoranti?  :-\ :-\ ::) ::) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 17:23:15
perchè nei ristoranti non disdegni il vino locale, e dopo ti assopisci sui sedili posteriori...

però finora son sempre tornato a casa....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.