Lupo's Miata

Aperto da Lupo, Marzo 28, 2006, 22:29:04

Emi

magari vengo anch'io e faccio scodare la fofò, tanto asciutto o bagnato poco importa, la leva avrà la meglio! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 11:01:57
ci sono strade più larghe ed adatte, che so, Cocconato lato val cerrina, salita a Villadeati, CASALBORGONE....  ;D ;D ;D ;D ;D
Cocconato è quella dove kaos ha cercato di uccidervi con la Cooper S finendo nel fosso?  :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2006, 11:04:27
Cocconato è quella dove kaos ha cercato di uccidervi con la Cooper S finendo nel fosso?  :o

ma cazzo dici?Non son mai finito nel fosso con la mini....ho solo fatto un leggero traverso con rasetta al guard rail perchè in quella curva c'era giù tutto il brecciolino.....volevi che mi facevo scappare il numero?
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Marzo 31, 2006, 11:06:40
ma cazzo dici?Non son mai finito nel fosso con la mini....ho solo fatto un leggero traverso con rasetta al guard rail perchè in quella curva c'era giù tutto il brecciolino.....volevi che mi facevo scappare il numero?
;D ;D ;D
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere.... "tentando di finire nel fosso..."...  :P :P :P
Che belle quelle strade, comunque...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Losna

Lupo

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 11:22:59
Lì al massimo si appoggiava al rail....  il fosso invece era sulla funesta Montafia-Bagnasco dove QUALCUNALTRO ha tentato di drizzare un tornate destro stretto a scendere con una passattona incautamente ;D affidatagli...  ;D
Ooohh, quanto la fai lunga...  :P :P :P
Quando dovevi provare la cooper S non ti sei però fatto scrupoli a lasciarmi in mano la Passatona per seguire te e Kaos...  ::) ::) ::) :P :P :P ;D

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 11:31:03
Per par condicio potrei ricordare a quell'altro che passatona tirava volentieri i 4800 giri ma sui 5200 qualche difficoltà l'aveva...  ;D ;D ;D

Io scrupoli sul prestare le mie auto non me ne sono mai fatti....  l'unica volta che ho patito è stato quando per 2 mesi, deprivato della patente, mi son fatto scarrozzare sulla mia passat 110 da un autista di pullman in pensione.... teneva sempre la manona destra appoggiata sul cambio, e si sentiva il fruscio degli ingranaggi.....  azzz, che fastidio!   Ma tanto sapevo che l'avrei venduta dopo due o tre mesi...

mica colpa mia se finiva subito il contagiri di passatona
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Homer

torniamo nella stradina di Robella... quella dove kaos si è fatto i pendoli con l'ibiza  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2006, 12:17:53
torniamo nella stradina di Robella... quella dove kaos si è fatto i pendoli con l'ibiza  ;D ;D ;D
Quella dove mi sono visto passare davanti tutta la mia vita a 10 cm da un palo di cemento??  :o :o :o

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Losna