Vietato fumare in macchina?

Aperto da am1, Gennaio 21, 2006, 11:49:25

pininfa1967

Citazione di: flower il Marzo 26, 2006, 11:39:48
...grande...tieni duro e vedrai che on ci penserai più.

...l'altro giorno ho fatto i conti e sono 5 anni che non fumo più...  ;)
grazie :D
ma dimmi la verita dopo 5 anni non ci pensi veramente piu :-\

flower

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 26, 2006, 11:43:27
grazie :D
ma dimmi la verita dopo 5 anni non ci pensi veramente piu :-\

...stai tranquillo...arriverai a non pensarci più molto prima...credimi.

...arriverai a dire...bravi,fumate voi che vi rovinate la salute e spendete un sacco di soldi per nulla...io sono più furbo...  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: flower il Marzo 26, 2006, 11:47:07
...stai tranquillo...arriverai a non pensarci più molto prima...credimi.

...arriverai a dire...bravi,fumate voi che vi rovinate la salute e spendete un sacco di soldi per nulla...io sono più furbo...  :P
hai ragione ;)

flower

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 26, 2006, 11:59:41
hai ragione ;)

...e poi avere delle persone che tifano per te in questo momento è indispensabile...quindi se dovessi aver qualche crisi,prima di ricadere,prova a scrivere 2 righe sul pistone...in bocca al lupo.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

lou

Complimenti, continua cosi'.  Io sono già 19 anni......
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pininfa1967

Citazione di: flower il Marzo 26, 2006, 12:01:10

...e poi avere delle persone che tifano per te in questo momento è indispensabile...quindi se dovessi aver qualche crisi,prima di ricadere,prova a scrivere 2 righe sul pistone...in bocca al lupo.  ;)
e vero che parlarne fa un gran bene grazie ;)

pininfa1967

Citazione di: lou il Marzo 26, 2006, 12:04:14
Complimenti, continua cosi'.  Io sono già 19 anni......
complimenti anche a te ma purtroppo conosco gente che aveva smesso di fumare  durante 10 anni e che poi ha ricominciato  :-\ ( mi cognato >:( )
comunque vi ringrazio di darmi corragio e faro il possibile per riuscire ;)

lou

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 26, 2006, 12:22:25
complimenti anche a te ma purtroppo conosco gente che aveva smesso di fumare  durante 10 anni e che poi ha ricominciato  :-\ ( mi cognato >:( )

Infatti secondo me il rischio esiste sempre.  Già un' altra volta, verso i trent' anni, avevo smesso ed ero rimasto senza per alcuni anni. Credevo di aver completamente perso il vizio ed il desiderio del fumo e quindi di essere immune.
Ahimé, basto', in un momento un po' particolare, una ragazza che mi offri' una sigaretta. La accettai, come si accetta di bere un caffé in compagnia, e mi fece pure girare la testa. Alcune ore dopo pero' gliene chiesi un' altra, e poi un' altra ancora. Per farla breve dopo un paio di giorni me le ricompravo ed in brevissimo tempo fui a 3 pacchetti al giorno (fortunatamente erano Muratti Ambassador col filtro). Andai avanti cosi' per 3 anni. Una stecca in casa, una in ufficio ed una in macchina, per essere sicuro di non essere mai a secco.
Poi arrivo' il  febbraio 1987 (vivevo a Bxl), in cui smisi per davvero.
Pero' sono quasi sicuro che se oggi mi lasciassi nuovamente tentare a fumarne una, probabilmente rifarei la stessa fine di allora.
Scusa la lunghezza ma è per confermarti che non si è mai fuori pericolo, e che non bisognerà mai abbassare la guardia ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pininfa1967

Citazione di: lou il Marzo 26, 2006, 15:44:27
Infatti secondo me il rischio esiste sempre.  Già un' altra volta, verso i trent' anni, avevo smesso ed ero rimasto senza per alcuni anni. Credevo di aver completamente perso il vizio ed il desiderio del fumo e quindi di essere immune.
Ahimé, basto', in un momento un po' particolare, una ragazza che mi offri' una sigaretta. La accettai, come si accetta di bere un caffé in compagnia, e mi fece pure girare la testa. Alcune ore dopo pero' gliene chiesi un' altra, e poi un' altra ancora. Per farla breve dopo un paio di giorni me le ricompravo ed in brevissimo tempo fui a 3 pacchetti al giorno (fortunatamente erano Muratti Ambassador col filtro). Andai avanti cosi' per 3 anni. Una stecca in casa, una in ufficio ed una in macchina, per essere sicuro di non essere mai a secco.
Poi arrivo' il  febbraio 1987 (vivevo a Bxl), in cui smisi per davvero.
Pero' sono quasi sicuro che se oggi mi lasciassi nuovamente tentare a fumarne una, probabilmente rifarei la stessa fine di allora.
Scusa la lunghezza ma è per confermarti che non si è mai fuori pericolo, e che non bisognerà mai abbassare la guardia ;) ;)
ah!!!! ste ragazze >:( scherzo comunque cerchero di stare sempre sul attenti ;)

Da_Pyro

un mese e 2 settimane senza fumare!!!!!!
anche se devo ammettere ke ultimamente quando sto con gente che fuma mi viene voglia di chiedergli un paio di tiri :-\ anche se poi resisto ;)

am1

Emi

io e tre settimane che non mi faccio di cocaina!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2006, 11:06:47
io e tre settimane che non mi faccio di cocaina!! ;D ;D

...però i risultati stentano ad arrivare.  ;D  ;D  ;D  :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin