[CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione

Aperto da Walt, Marzo 30, 2006, 11:22:53

mariner

C'è anche da dire che, a quanto ho capito, per vendere 'sta macchina si è mosso lo stato maggiore della concessionaria, ed immagino che per l'assistenza sarà la stessa cosa. Non so cosa succeda se vai in MB, o Audi o BMW con un "plebeo" (capiamoci neh!) 3000 diesel qualsiasi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2006, 17:03:22
C'è anche da dire che, a quanto ho capito, per vendere 'sta macchina si è mosso lo stato maggiore della concessionaria, ed immagino che per l'assistenza sarà la stessa cosa. Non so cosa succeda se vai in MB, o Audi o BMW con un "plebeo" (capiamoci neh!) 3000 diesel qualsiasi...

si, ancora un po' e scongelavano Citroen in persona pur di mollarla... Un paio di cose, però non le apprezzo... Il volante... e le stesse ruote che monta la C$... potevano sforzarsi a far qualcosa di più...

am1

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2006, 17:03:22

vero! comprare questo tipo di vetture ha questo lato affascinante...

la stessa sensazione la ebbi quando andai a vedere la 350Z ed ero molto interessato... mi guardavano come fossi un marziano. Mi interessarono molto anche le fasi di vendita e assistenza della thesis.

Walt

Il fatto è che -ripeto- il titolare della concessionaria sta per diventare ns cliente e dovremmo realizzarci
una commessa +ttosto sostanziosa. L'evento capita a ridosso del cambio auto di mio padre (730d 2000
con 260K km.). La mia idea è di dimostrare un certo interesse x il roito fino a cantiere iniziato...per poi dar
loro il contentino con l'acquisto di una C3 che andrà a sostituire la vetusta Saxo di mia madre.

Come sanciva jagitalia i genitori vanno seguiti  ;D

Phormula

Citazione di: Walt il Marzo 31, 2006, 09:16:23
Il fatto è che -ripeto- il titolare della concessionaria sta per diventare ns cliente e dovremmo realizzarci
una commessa +ttosto sostanziosa. L'evento capita a ridosso del cambio auto di mio padre (730d 2000
con 260K km.). La mia idea è di dimostrare un certo interesse x il roito fino a cantiere iniziato...per poi dar
loro il contentino con l'acquisto di una C3 che andrà a sostituire la vetusta Saxo di mia madre.

Come sanciva jagitalia i genitori vanno seguiti  ;D

[BRIBE MODE ON]
OK, quanto sei disposto a scucire perchè noi qui non si abbia visto e sentito niente e non possa succedere che una copia vagante di questo messaggio finisca casualmente...
[BRIBE MODE OFF]

Ovviamente per la stima che lega le nostre due famiglie, io non ho visto nè sentito nè letto nulla...  ;) ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt

Citazione di: Phormula il Marzo 31, 2006, 09:22:44
[BRIBE MODE ON]
OK, quanto sei disposto a scucire perchè noi qui non si abbia visto e sentito niente e non possa succedere che una copia vagante di questo messaggio finisca casualmente...
[BRIBE MODE OFF]

Ovviamente per la stima che lega le nostre due famiglie, io non ho visto nè sentito nè letto nulla...  ;) ;D

Ma a me la C6 piace un sacco... ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 09:44:09
Head up display è termine generico e non marchio registrato di qualcuno.  Utilizzato sui caccia prima che sulle auto.

eh ma sai com'è.....certa gente pensa che "aria condizionata" sia un marchio solo perchè lo legge sul listino di una tedesca..... ;D ;D ;D ;D

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 10:07:36
Una mia fidanzata di ere fa un giorno mi disse: "Ho visto una macchina bellissima!  Una Opel Soffritti!"....   Soffritti era un conce Opel di Milano che applicava una targhetta metallica sul culo delle sue auto..  ::)
Da un'indagine approfondita operata mediante l'uso di disegnini identikit risultò poi trattarsi di una Opel GT...  ;D

chissà se c'è la BMW Maranza    ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt

Walt

Citazione di: mariner il Marzo 31, 2006, 10:04:33
eh ma sai com'è.....certa gente pensa che "aria condizionata" sia un marchio solo perchè lo legge sul listino di una tedesca..... ;D ;D ;D ;D

Nn disperare ;)! Un giorno anche tu ne avrai una -di auto tedesca- e potrai adottare un lessico nobilitato ;D

mariner

Citazione di: Walt il Marzo 31, 2006, 10:25:13
Nn disperare ;)! Un giorno anche tu ne avrai una -di auto tedesca- e potrai adottare un lessico nobilitato ;D

certo....sto faticosamente raggranellando i soldini per andare a "extreme makeover"..dove mi daranno anche una auto tedesca...
;D ;D ;)
.ma hai provato a far fare a tuo padre 2 conti? tipo il prezzo di una A6 ? o di una Jag S type con lo stesso motore? e comunque vuoi farmi credere che , con il potenziale che avete etc..il conce non vi fa uno sconto su questa C6 , da paura?

Homer

Citazione di: mariner il Marzo 31, 2006, 10:04:33

guarda che in italia c'era una volta...ne ho le prove!! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023