[CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione

Aperto da Walt, Marzo 30, 2006, 11:22:53

kaos

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2006, 12:06:00
Quindi nn di tendenza....fa ben + trend il 'costume' veneto, Jesolo in prima battuta. A Milano c'è troppo di tutto.. :P
In ogni caso, ho 4 paia di occhiali, qs andava bene x mascherarmi il + possibile al volante di Lochy :-X

eh già, proprio un modello discreto per passare inosservato.....cazzo ti guarderanno mentre passi anche quelli che stanno in un altro quartiere
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2006, 12:07:29
eh già, proprio un modello discreto per passare inosservato.....cazzo ti guarderanno mentre passi anche quelli che stanno in un altro quartiere
::) ::)

frotte di extracomunitari con secchiello e spugna che accorrono speranzosi!!!!!!!! ::) ::) ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2006, 12:09:14
frotte di extracomunitari con secchiello e spugna che accorrono speranzosi!!!!!!!! ::) ::) ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D

AHAHAHAHA

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walt

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2006, 12:09:14

ihihihi...magari con la macchina scabriolata...e contenuto laido del secchiello che invade l'abitacolo,
Anvedi che occhiali coprenti hanno il loro xchè... ;D

Avviso: il 3D sta andando riccamente a zoccole...su su, torniamo a parlare -ahimè- di brutte cose :-\

Losna

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2006, 12:16:52
non capisco cosa tu voglia più di una dozzina di post su quegli occhiali....   spetta che mi faccio venire in mente qualcos'altro....

il giubbottino bianco? la barba accuratamente di 1 giorno? (che non ho mai capito come si faccia ad avercela cosi, per me esistono solo 2 soluzioni: 1) mi rado 2) non mi rado ...)

magari io posterei qualche foto degli interni, ed anche qualche impressione di guida. , 2 aspetti che, secondo me, latitano artatamente....non vorrei che il Walteruzzo l'avesse provata, si fosse pure divertito....ma non voglia amemtterlo!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

per me l'ha trovata + comoda e + rifinita di audi e bmw ma non sa come dircelo, quindi per sviare l'attenzione è corso a comprare quei cazzo di occhiali! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2006, 12:45:25
per me l'ha trovata + comoda e + rifinita di audi e bmw ma non sa come dircelo, quindi per sviare l'attenzione è corso a comprare quei cazzo di occhiali! ;D

per non far vedere gli occhi rossi di pianto dici?   può essere....

stella

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2006, 12:02:50
;D ;D ;D ;D

sono quelli tipici che indossano gli sbarbati taurri discotecari qua a milano......

Anche qua nel Veneto! :P :-X ;)

Ah, la macchina...

MA E' PIU' SCHIFOSA DI QUELLO CHE PENSASSI!!?!??! :o :o :o :-X :-X :-X 
E ha pure il cruscotto a led come la Tipo Digit (o quel casso che era)!??!?? :o :P :P

MRC

diciamo che non comprerei nè gli occhiali nè la macchina...  ::)

Losna

tappo

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2006, 12:02:50
;D ;D ;D

sono quelli tipici che indossano gli sbarbati taurri discotecari qua a milano......

sto pensando di comprare anche io un modello simile :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

Walt

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2006, 13:35:27
ma tu non sei un peterpan 45enne...  ;D

Io di anni ne ho 41 e ne dimostro 35-36....tu ne hai 44 e te ne si può dare 50 senza troppi rimpianti ;D.
Hai xò azzeccato l'orientamento, sono un Peter Pan. Io :P. Nn te la prendere, nè... ;)