Gomme x la moto del Walt

Aperto da Walt, Marzo 24, 2006, 09:11:40

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2006, 12:06:30
ti dura una vita se la prendi di un colore che vada sempre bene.   Ma se uno deve accoppiare le tinte di tuta, casco e moto, ti dura quanto la moto...

si,quelli con tuta kawasaki verde e viola anni 90,che guidano yamaha rosse sono i migliori.. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2006, 12:06:30
ti dura una vita se la prendi di un colore che vada sempre bene.   Ma se uno deve accoppiare le tinte di tuta, casco e moto, ti dura quanto la moto...
Beh, diciamo che dal mio punto di vista dura una vita...
Ma io sono quello del bauletto, quindi forse non faccio testo ::)

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 24, 2006, 12:12:32
Beh, diciamo che dal mio punto di vista dura una vita...
Ma io sono quello del bauletto, quindi forse non faccio testo ::)

non ci trovo niente di male nel bauletto,sarei tentato di montarlo sulla ninja per le vacanze o per le gitarelle...e poi vuoi mettere che soddisfazione a passare una gsx-r 1000 K6 con donna e bauletto appresso... ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: vatanen il Marzo 24, 2006, 12:14:44
non ci trovo niente di male nel bauletto,sarei tentato di montarlo sulla ninja per le vacanze o per le gitarelle...e poi vuoi mettere che soddisfazione a passare una gsx-r 1000 K6 con donna e bauletto appresso... ;D ;D ;D

bhè a quel punto metti anche le borse laterali!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Scherzi a parte, le borse laterali per il bilanciamento della moto sono molto meglio, mantengono il baricentro più basso. Obiettivamente, guidare col bauletto fa differenza, sarei bugiardo a non ammetterlo.
Però, con le laterali al moto diventa larghissima, io le uso solo per tragitti lunghi e in coppia altrimenti sono un po' scomode...
Da quando ho l'Hornet le ho montate 1 volta sola.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 24, 2006, 12:20:19
bhè a quel punto metti anche le borse laterali!!! ;D ;D ;D

e tu ridi...ho pure la borsa da serbatoio che aperta tutta mi fa guidare alla edwards... ;D ;D

andar forte con la moto spaziale è troppo facile,nella vita bisogna faticare. ;D

Emi

Citazione di: vatanen il Marzo 24, 2006, 12:29:50
e tu ridi...ho pure la borsa da serbatoio che aperta tutta mi fa guidare alla edwards... ;D ;D

bhè ma almeno non ti sudano le ascelle! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Walt il Marzo 24, 2006, 11:46:49
Stavo guardando su ebay.....il fatto è che x la max parte delle uscite uso la giacca di pelle Spyke e, talvolta, il pantalone...quando nn tengo i jeans
quindi la userei sporadicamente. E di spendere 6-700€ x 1 tuta che userei 10 gg l'anno nn mi va. Ripiegherò sulle divisibili.
se hai già giacca e pantalone separati,prendendo una intera vecchia le trovi sui 500-400 euro..
io la tuta l'ho usata minimo 20 volte da quando ce l'ho ed è comdissima anche intera...
e anche se è ducatista mi durerà una vita :P :P

flower

...anche io ho una tuta in pelle...chiaramente divisibile...quella ontera penso che sia veramente una costrizione.

per quato riguarda le gomme...provate a dare un occhioo qui...capisco che è in svizzera e per qualcuno potrebbe diventare un problema...ma il risparmio c'è di sicuro.

http://www.hobbymoto.ch/main.php?pag=prod-accessori&page=accessori]
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

rokkstar

Citazione di: flower il Marzo 24, 2006, 23:48:24
...anche io ho una tuta in pelle...chiaramente divisibile...quella ontera penso che sia veramente una costrizione.

alla fin fine non è poi così...ovviamente dipende che uso fai della moto..

flower

Citazione di: cielo87 il Marzo 25, 2006, 12:31:50
alla fin fine non è poi così...ovviamente dipende che uso fai della moto..

...l'unico uso che dovresti fare con la tuta intera è la pista...non per nulla sono tute professionali.

...anche solo per fare la smanettata la domenica con tappa al bar non è l'ideale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: flower il Marzo 25, 2006, 12:42:22

...l'unico uso che dovresti fare con la tuta intera è la pista...non per nulla sono tute professionali.

...anche solo per fare la smanettata la domenica con tappa al bar non è l'ideale.
ma perkè non è l'ideale?
io trovo sia molto più comoda,e al maggior parte di quelli che vedo il giubbotto non lo tolgono,ma se lo abbassano solo..esattamente come faccio io.