Come va la Grade Puffola ?

Aperto da seth1974, Marzo 23, 2006, 10:23:21

Madbob

Citazione di: seth1974 il Marzo 23, 2006, 10:43:44
troppo grossa la 16 per i miei , sono entrati nella fase , ahimè , della guida da " cappello in testa " . meglio una vettura segmento B per loro . oltre sarebbe eccessivo.

Beh, la 16 è solo 8 cm + lunga della GPunto  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mastiff

in effetti la Idea sarebbe il massimo.
Ce l'hanno i miei e una cosa che apprezzano è la facilità di accesso
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Mifune

esatto, quando avevo fatto salire mio nonno invalido sulla nuova classe A prestatami dalla suocera, ha fatto molta meno fatica che sulla EX bora E sulla Mini

seth1974

grazie mille a tutti per i consigli ! vado a frugare un po nei listini. diciamo che al massimo ( svendendo la 166 od ad un commerciante o supplicando un molto improbabile ritiro della stessa ) sarebbero disposti a spendere sugli 11/13 mila per un nuovo , qualcosa meno per un Km0 o semestrale.

Mifune

allora direi una idea :) classe A e musa costano troppo

mastiff

Citazione di: Mifune il Marzo 23, 2006, 10:52:24
allora direi una idea :) classe A e musa costano troppo
con 16-17 mila € hai una Idea con un sacco di optionals.
Credo che se vogliono spendere 11 mila € + 166 ce la possano fare alla grande ad avere un'auto adatta alle loro esigenze
(Anonimo)

lou

Citazione di: alura il Marzo 23, 2006, 10:46:52
Vergogna !  :P ;D ;D ;D

Si ma il cappello lo tengo in testa solo per entrare, per guidare lo tolgo... ;D ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Phormula

Come "value for money", IMHO l'Idea è imbattibile e il 1.4 benzina è più che sufficiente per le esigenze di mobilità dei tuoi. La Classe A ha costi (anche di assicurazione furto, è sempre una Mercedes) superiori e la Musa è da prendere in considerazione solo se oltre alla praticità cerchi finiture più lussuose.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

alura

Citazione di: lou il Marzo 23, 2006, 10:58:17
Si ma il cappello lo tengo in testa solo per entrare, per guidare lo tolgo... ;D ;D ;D ;D

Bravo !  :-* :-* :-* ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

imho un'idea (o una Meriva) sono allora più indicate ;) di idea se ne trovano parecchie a km 0 anche col 1.3 Multijet che è un polmone allucinante ma consuma niente e costa di gestione pure meno del 1.4 16V ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2006, 11:03:24
imho un'idea (o una Meriva) sono allora più indicate ;) di idea se ne trovano parecchie a km 0 anche col 1.3 Multijet che è un polmone allucinante ma consuma niente e costa di gestione pure meno del 1.4 16V ;)

Se la usi ogni tanto, meglio benzina. Il Diesel non ama stare fermo o essere usato per tragitti brevi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

am1

Citazione di: alura il Marzo 23, 2006, 10:41:41
Non sapendo quanto vogliono arrivare a spenderei i tuoi, oserei proporre una Sedici... credo sia molto comoda per chi fa fatica a salire/scendere. ;)

anche io l'avrei consigliato, ma poi mia mamma mi raccontava di vecchie zie che non riuscivano ad arrampicarsi sulla X5... ::) quindi ci vuole una via di mezzo... un  maserati kamal per esempio ;D

io farei una bella musa con la pelle e il dfn...

kaos

Anche io opterei per una ide/musa allora........anche se la Gpunto è una delle macchine più belle da anni a questa parte per i miei gusti....ha una linea stupenda secondo me
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mastiff

Citazione di: kaos il Marzo 23, 2006, 11:39:38
Anche io opterei per una ide/musa allora........anche se la Gpunto è una delle macchine più belle da anni a questa parte per i miei gusti....ha una linea stupenda secondo me

se mi dai bene te la vendo  ;D
(Anonimo)