la nuova macchina di alura's wife

Aperto da alura, Marzo 20, 2006, 14:08:28

Emi

bhè la cosa importante e che nello schermo del cdb non venga mostrato il video del uolter! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 10:12:39
pensa se sei in giro con l'amante il giorno del compleanno di Anto e la macchina le fa gli auguri  ;D ;D ;D

Certo, tutti sono in giro con l'amante il giorno del compleanno della moglie  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 10:14:44
Certo, tutti sono in giro con l'amante il giorno del compleanno della moglie ::) ::) ::) :P ;D

dai su sai che a Homerlandia queste cose succedono veramente! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Certo, tutti sono in giro con l'amante il giorno del compleanno della moglie  ::) ::) ::) :P ;D

stai a guardà il capello :P

Citazione di: Emi il Marzo 21, 2006, 10:13:18
bhè la cosa importante e che nello schermo del cdb non venga mostrato il video del uolter! ;D ;D ;D

bah...non è che capiti chissà che...e poi dovresti metterti la macchina sul fianco per vederlo bene  ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Certo, tutti sono in giro con l'amante il giorno del compleanno della moglie ::) ::) ::) :P ;D

ahhh e dicci dicci, com'è sta amante, com'è com'è

alura

Citazione di: jagitalia il Marzo 21, 2006, 10:21:08
ahhh e dicci dicci, com'è sta amante, com'è com'è

Ah non so  :P Pero' mi pare logico  :P :P ;D

am1

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 10:27:12
Ah non so :P Pero' mi pare logico :P :P ;D

ma no dico, com'è com'è bionda bruna alta bassa dicci dicci

poi ti do un indirizzo per luglio di un ristorantino qui da me dove vanno solo coppiette clandestine, sai com'è a luglio ;D

Phormula

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 10:08:34
Poi se guardate le quotazioni delle micra usate noterete che sono piuttosto alte... mi viene da pensare che se si deteriorasse davvero cosi' tanto non sarebbe possibile. Su autoscout dello stesso anno partono da 7500 ed arrivano anche ad 8200-8500...

Quoto.
Anche perchè gli interni degradati si noterebbero subito.
E poi basta vedere come sono crollate le quaotazioni di altre macchine, per via dell'affidabilità non proprio eccelsa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 10:27:12
Ah non so  :P Pero' mi pare logico  :P :P ;D

Bentrovato nel club dei poligami, caro Marco....un pò lo sospettavo da tempo, se devo esser onesto...ti leggevo strano, talvolta ;D!

Seratina a tema a 4?? Fammi sapere ;)

alura

Citazione di: Walt il Marzo 21, 2006, 10:35:29
Bentrovato nel club dei poligami, caro Marco....un pò lo sospettavo da tempo, se devo esser onesto...ti leggevo strano, talvolta ;D!

Seratina a tema a 4?? Fammi sapere ;)

La matematica sta dalla mia parte... alternativamente dovrei avere il dono dell'obiquità  :P ;D

La serata a 4 sarebbe anche possibile, ma verrei con la moglie  :P

Walt

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 10:38:05
La matematica sta dalla mia parte... alternativamente dovrei avere il dono dell'obiquità  :P ;D

La serata a 4 sarebbe anche possibile, ma verrei con la moglie :P

Mogli....separate....divorziate...vedove...singles....che differenza fa? Basta che troviate feeling assieme,
l'importante è star bene quando vi vedete, già il rischio che correte è grosso...prendetela un pò come
viene, senza porvi troppi limiti morali ;)!

am1

ma siiiiiiiiiii tutti a corniFicare alleggramenteeee ce cce fregaaaa! :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 09:28:58
Si ma mettiti d'accordo con Blaze perche' qui non si capisce piu' un cazzo  ::) ::) ::)

Ti ricordi di che anno ?

Se riesco ci do un occhiata prima di andare a lavoro cosi ti posto l'intera prova, suppongo cmq 2004/2005

alura

Citazione di: Nickee il Marzo 21, 2006, 11:15:14
Se riesco ci do un occhiata prima di andare a lavoro cosi ti posto l'intera prova, suppongo cmq 2004/2005

Se puoi mi fai un favore...  ;)