Vietato fumare in macchina?

Aperto da am1, Gennaio 21, 2006, 11:49:25

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Spero che non abbiano segnato la targa  :-\, ma sabato scorso, da solo, c'era una macchina dei vigili ferma sul lato opposto di un incrocio, ed io, distratto e stando a culo di quello davanti, sono passato con l'arancione avanzato col telefono sull'orecchio sinistro e la mano destra che portava alla bocca dei calamari fritti appena comprati.   ;D Quando li ho visti mi si e' fermato il calamaro nel gargarozzo.  :o ;D

E pensare che in un anno ricevero' 3 chiamate in auto. Sfigassa....  :(

P.S.: ero col Mondeo e mia moglie poi si e' lamentata che sentiva odor di frittura e il volante era un po' scivoloso....  ::) ::) ;D

pininfa1967

Citazione di: mauring il Febbraio 28, 2006, 15:38:13
Spero che non abbiano segnato la targa  :-\, ma sabato scorso, da solo, c'era una macchina dei vigili ferma sul lato opposto di un incrocio, ed io, distratto e stando a culo di quello davanti, sono passato con l'arancione avanzato col telefono sull'orecchio sinistro e la mano destra che portava alla bocca dei calamari fritti appena comprati.   ;D Quando li ho visti mi si e' fermato il calamaro nel gargarozzo.  :o ;D

E pensare che in un anno ricevero' 3 chiamate in auto. Sfigassa....  :(

P.S.: ero col Mondeo e mia moglie poi si e' lamentata che sentiva odor di frittura e il volante era un po' scivoloso....  ::) ::) ;D
;D ;D ;D ;D

Losna

Anto14

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 16:06:30
oooOOOooopppsss.......  ferita fresca......  :'(

consolati, una mia visita dal gommista ed al centro freni costa più del doppio di una tua dal carrozziere...  ;)

non è per quello.... è che spero l'IS mi perdoni  ::)

Losna

Anto14

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 18:34:12
le auto vanno trattate come le donne.   Le donne di Marco Masini...

;D

Sauron

Citazione di: lou il Gennaio 23, 2006, 17:00:17
Secondo me ottima iniziativa, per tutte le ragioni esposte da vari autorevoli ed eminenti forumisti.
Il dire che non è una cosa buona perchè ci sono anche tante altre cose che andrebbero fatte, questa si che è demagogia. Se si ragionasse cosi' non si farebbe mai niente. Tirare in ballo che esistono anche altri problemi non c' entra niente. Se non si fa mai niente i problemi restano tutti . Se ci sono 100 problemi e se ne risolve uno all' anno, ci vorranno 100 anni, ma alla fine tutti saranno risolti.

quoto
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 26, 2006, 14:10:04
Su questo punto non ascoltarlo... non ci si può fidare di uno che compra una 911 con il cambio automatico ;D

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
c'è anche la funzione M, non dimenticarlo....

comunque, se dovessi consigliare un'auto sportiva, non so perchè sceglierei una lotus exige ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vecchioliè

altolà, la guida del Losna non si discute.....ti fa cagare sotto in autostrada, ma va come sui binari.

p.s. per chi ha giustamente smesso di fumare: ricordatevi solo di non essere intolleranti con chi ancora fuma.....non c'è cosa peggiore che vedere un ex fumatore che impone agli altri di spegnere le sigarette...ovviamente mi riferisco ai luoghi dove si può fumare...dove vige il divieto sbizzarritevi pure, avete ragione.
p.p.s. anche per me fumare in auto è molto meno pericoloso di altre distrazioni....insomma parlano tanto e poi ad ogni curva pericolosa compare un cartello di una fìmmina mezza nuda o nuda del tutto....e poi si va via dritti ( ::) ) invece di curvare ;D ;D ;D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Da_Pyro

Citazione di: vecchioliè il Marzo 01, 2006, 13:41:09
altolà, la guida del Losna non si discute.....ti fa cagare sotto in autostrada, ma va come sui binari.

p.s. per chi ha giustamente smesso di fumare: ricordatevi solo di non essere intolleranti con chi ancora fuma.....non c'è cosa peggiore che vedere un ex fumatore che impone agli altri di spegnere le sigarette...ovviamente mi riferisco ai luoghi dove si può fumare...dove vige il divieto sbizzarritevi pure, avete ragione.
p.p.s. anche per me fumare in auto è molto meno pericoloso di altre distrazioni....insomma parlano tanto e poi ad ogni curva pericolosa compare un cartello di una fìmmina mezza nuda o nuda del tutto....e poi si va via dritti ( ::) ) invece di curvare ;D ;D ;D

io sono tollerante verso ki fuma tant'è ke alla mia ragazza nn gli impedisco di fumare neanche quando stiamo insieme in macchina, anzi è più lei a farsi problemi! ::)
cmq c'è stata una volta in cui ho dovuto chiedere ad un amico di spegnere la sigaretta, ma la situazione era drastica...
in auto fermi sotto la pioggia battente con i finestrini chiusi x non far entrare l'acqua... dopo 2 sec stavo morendo di asfissia la macchina era completamente invasa dal fumo  :-X

vecchioliè

Citazione di: Da_Pyro il Marzo 01, 2006, 20:18:07
io sono tollerante verso ki fuma tant'è ke alla mia ragazza nn gli impedisco di fumare neanche quando stiamo insieme in macchina, anzi è più lei a farsi problemi! ::)
cmq c'è stata una volta in cui ho dovuto chiedere ad un amico di spegnere la sigaretta, ma la situazione era drastica...
in auto fermi sotto la pioggia battente con i finestrini chiusi x non far entrare l'acqua... dopo 2 sec stavo morendo di asfissia la macchina era completamente invasa dal fumo  :-X

vabbè..ovviamente le situazioni drastiche sono un'altra cosa...
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

pininfa1967

signore e signori oggi son 2 mesi :D :D :D

pero ci penso ancora  :-\

flower

...grande...tieni duro e vedrai che on ci penserai più.

...l'altro giorno ho fatto i conti e sono 5 anni che non fumo più...  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero