signore e signori, ci siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto !

Aperto da superpyno, Febbraio 12, 2006, 20:19:44

MRC

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

una macchina nuova va sempre festeggiata!! Complimenti, a me non piace, ma son gusti personali. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

pg

Digital computers = people who count on their fingers

pino

Bellissima!!!  :D E ancor di più deve esserlo guidandola, già la 159 ha un assetto pazzesco...immagino che questa lo sia ancor di più!  :D :D

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

monnezza

esternamente è stupenda, internaente non digerisco la plancia e sopratuttutto la consolle col clima e il navi mesis li un pò a caso.

Bellissimi i sedili ma scomoda dietro.

junta

Son gusti, ma a me piace di più la 159 :P :P :P ... questa la trovo sempre "culona" ... cmq gran macchina. Complimenti! ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

coccosiffredi

PREGGGGGGGGGGIATAAAAAAA!!!!!!!![size]

che motorizzazione è?
quanto hai aspettato?
quanto 'tè costata?

coccosiffredi

Citazionehttp://www.ilpistone.com/staff/utenti/superpyno/img_2962.jpg

DECISAMENTE LA FOTO MIGLIORE!

un altro paio di domande....il colore dell'auto è grigio scuro o nero? non riesco a capire....
poi...come mai ai scelto gli interni cosi sobri senza andare sul classico "interno rosso"!!!! o sul cuoio?
quando l'hai comprata c'era qualche optional non menzionato sul sito dell'alfa, tipo volante in legno, assetto....cose cosi??

flower

..complimenti...una macchina nuova va sempre festeggiata.

...io devo ancora decidere se mi piace o meno.  :-\

.. goditela ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero