signore e signori, ci siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto !

Aperto da superpyno, Febbraio 12, 2006, 20:19:44

diabolik82

Citazione di: Luca il Febbraio 13, 2006, 18:07:01
ma dai... su Gpunto 0 sconto o poco più... e la pubblicità della fiat con i 3000€ di vantaggi  ???

Solo su Punto....

Luca

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 13, 2006, 18:07:51
Solo su Punto....
io avevo chiesto alla presentazione e parlavano di un 4% di sconto... però anche il venditore mi ha detto che sicuro con il tempo la scontistica aumenta  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: Luca il Febbraio 13, 2006, 18:11:29
io avevo chiesto alla presentazione e parlavano di un 4% di sconto... però anche il venditore mi ha detto che sicuro con il tempo la scontistica aumenta  ::)

Non credo che arriverà a più del 10%.....

Almeno, spero...così la gente la smette di pensare di portarsi a casa una Fiat con MINIMO il 20% di sconto....

Luca

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 13, 2006, 18:14:06
Non credo che arriverà a più del 10%.....

Almeno, spero...così la gente la smette di pensare di portarsi a casa una Fiat con MINIMO il 20% di sconto....
speriamo... ma già il 10 è parecchio.

In genere le altre case di media stanno sul 6/7, però non ne trovi a bizzeffe km0  ::)

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

stella

Citazione di: superpyno il Febbraio 13, 2006, 13:39:47

Non troverai bmw, audi o mercedes con queste caratteristiche.

Ti sei dimenticato della Porsche!! :P  Mah...

Comunque, complimenti per la macchina!! Molto bella. :) :-*

P.S.: Guardavo il muso, voi la distinguerete dalla 159 incrociandola per strada, sì?!? ::)

tappo

Citazione di: stella il Febbraio 13, 2006, 18:17:27

P.S.: Guardavo il muso, voi la distinguerete dalla 159 incrociandola per strada, sì?!? ::)

certo, molto più semplice di quando si incontra un'audi :P :P :P :P

davvero una bella auto...complimenti ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

superpyno

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2006, 18:23:27

davvero una bella auto...complimenti ;)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

superpyno

Citazione di: kaos il Febbraio 13, 2006, 17:11:37
FAVOLOSA

mi piace sempre di più ogni giorno.....
ti aspettiamo al prossimo raduno.......me racumandi nè
;D ;)

promesso ! sempre se non è dall'altra parte dell'Italia e si fa in un posto dove si mangia dell'ottima carne !
sapete com'è, la carne è debole !

stella

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2006, 18:23:27

Appunto! Siccome i vari intenditori qui presenti pijanopuuculo sulle calandre tutte uguali delle Audi...  TIE'! Anche l'Alfa adesso! :P :-X

Non si era capita la battuta!? :P   

Nickee

Citazione di: stella il Febbraio 13, 2006, 19:35:09
Appunto! Siccome i vari intenditori qui presenti pijanopuuculo sulle calandre tutte uguali delle Audi...  TIE'! Anche l'Alfa adesso! :P :-X

Non si era capita la battuta!? :P   

In realta non è tanto una battuta, la prima Brera l'ho vista la settimana scorsa e da lontana mi sembrava una 159. Poi avvicinandomi si è delineata la forma e ho capito che era la Brera ma il tutto è derivato dal fatto che la Brera era la prima volta che la vedevo e quindi il mio cervello ha tentato di associarla ad una cosa gia vista.
Cmq è stupenda....bella scelta

coccosiffredi

.....l'Audi se guardi di fronte confondi un a3 con un a8.....
30.000 contro 100.000 euro...e la stessa impressione....loro si che sanno rendere speciale un auto !!! ;)

diabolik82

Citazione di: stella il Febbraio 13, 2006, 19:35:09

Peccato che l'audi metta la stessa calandra su TUTTA la gamma. Mentre Alfa si limita alla berlina e al coupè della STESSA vettura.....

coccosiffredi

Perche in italia della motorizzazione 3.2 è solo disponibile la versione col tetto in vetro, mentre in germania il 3.2 è disponibile sia con che senza???
se uno non la puo ordinare senza???

superpyno

Citazione di: coccosiffredi il Febbraio 15, 2006, 15:09:47
Perche in italia della motorizzazione 3.2 è solo disponibile la versione col tetto in vetro, mentre in germania il 3.2 è disponibile sia con che senza???
se uno non la puo ordinare senza???

ma è la cosa più bella che c'è !

Anto14

Citazione di: superpyno il Febbraio 15, 2006, 15:27:12
ma è la cosa più bella che c'è !

oddio, bello è bello... ma tutto quel peso in più proprio la sopra  :-X