Secondo voi.....

Aperto da Above, Novembre 24, 2005, 10:13:17

pino

Citazione di: Above il Febbraio 10, 2006, 10:25:58
Vi ricordate del mio caso?

Alla fine, come al solito, tra i 2 litiganti.....nel senso che si ordinato una Audi sì, ma l'A3 Sportback 2.0 FSI (S-Line, navi, fari bi-xeno, sensore luci-pioggia, pacchetto luci, volante multifunzionale e gli ho fatto pure aggiungere lo spoilerino Quattro Gmbh dietro!).Tempo di attesa:5 lunghissimi mesi! >:( >:( :'(

Cosa ne pensate?
Ciao a tutti!

l'A3 Sportback è l'A3 che più mi piace come linea, complimenti per l'acquisto...ma 5 mesi!!!!!!  :o :o :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Citazione di: Above il Febbraio 10, 2006, 10:25:58
Vi ricordate del mio caso?

Alla fine, come al solito, tra i 2 litiganti.....nel senso che si ordinato una Audi sì, ma l'A3 Sportback 2.0 FSI (S-Line, navi, fari bi-xeno, sensore luci-pioggia, pacchetto luci, volante multifunzionale e gli ho fatto pure aggiungere lo spoilerino Quattro Gmbh dietro!).Tempo di attesa:5 lunghissimi mesi! >:( >:( :'(

Cosa ne pensate?
Ciao a tutti!

La mia preferita, visto che la userei solo per lavoro, dal lunedì al venerdì, in mezzo a sto casso di traffico e per avere anche una guida bella 'veloce' per le strade/stradine.

Above

Sono contento che trovi i vostri favori! :)

Poi mi piace soprattutto il pacchetto S-Line, trovo che gli dia quel tocco in più che la possa differenziare dalle altre "normali".
50% Juve 50% MINI

diabolik82

Complimenti.

Peccato per i 5 mesi....io ce la faccio ad aspettare così tanto ;)

am1

complimenti anche per il motore scelto ;) :D

am1

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2006, 11:24:30
complimenti anche per il motore scelto ;) :D

ah no speta... FSI o TFSI?

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2006, 11:24:51
ah no speta... FSI o TFSI?

FSI. 2.0 aspirato 150cv ;D

Quello che va in alternativa al 2.0 TDI ::)

Above

50% Juve 50% MINI

Above

Citazione di: Above il Febbraio 10, 2006, 11:29:43
FSI...eh, non esageriamo.... ;)

...quindi ritiri i complimenti? :)
50% Juve 50% MINI

am1

.

per un tfsi quattro a me avevano detto 3 mesi, dicendomi...sa..sono macchine particolari....

Mrk-Lupetto

Citazione di: Above il Febbraio 10, 2006, 11:05:23
Sono contento che trovi i vostri favori! :)

Poi mi piace soprattutto il pacchetto S-Line, trovo che gli dia quel tocco in più che la possa differenziare dalle altre "normali".
già molto bella la S-Line!! :o :o
complimenti, davvero! :D :D
una curiosità, che cerchi ha?
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Above

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 10, 2006, 14:32:58
una curiosità, che cerchi ha?

Con l'S-Line hai i cerchi 17', 225/45 a 9 razze, quelli tipici, che hanno anche le A4 S-Line.
50% Juve 50% MINI

Madbob

Ma com'è sta S-line? Quancuno potrebbe agevolare una foto?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Above

50% Juve 50% MINI