[spy] BMW serie 3 coupé

Aperto da ., Ottobre 18, 2005, 13:19:37

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 12:10:40
E' il classico accoppiamento che non stanca mai...

Questa è una grandissima verità. Ad esempio, la M3 blu puffo (Vatanen ha postato qualche foto tempo fa) è una figata, però avrei paura di stancarmi dopo un pò. Invece il nero è un colore che va sempre bene, magari con un accostamento non troppo forte, ad esempio con sedili bordeaux.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2006, 12:12:37
Invece il nero è un colore che va sempre bene, magari con un accostamento non troppo forte, ad esempio con sedili bordeaux.  :)

il nero sta da dio coi sedili in pelle color cognac, o tabacco che dir si voglia...

stella

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 11:56:05

Comunque, come si ha a STRAVOLGERE totalmente il posteriore di una macchina appena nata?!? :o ???  Ditemi che senza lo stemma riconoscete che è una BMW?!? ??? :P

Assomiglia poi alla Toyota Carina 5 p. di mio cognato! :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 12:16:01
il nero sta da dio coi sedili in pelle color cognac, o tabacco che dir si voglia...

Concordo! Non so se ci siano sulla serie 3 però. Ne ho visti beige e poi di una sorta di colore tendente all'arancione che, sulle prime mi piaceva molto ma ora inizia a rompermi. Sai che ti dico, pure nera con interni neri non è male :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 12:18:53
così!

Questo è il colore che intendevo io si, però sembra troppo tendente sull'arancio! E' molto bello ma avrei paura di stancarmi sinceramente, forse è più bello ancora quello color cuoio, come quello degli interni della A6 di Lou. Comunque, il colore della carrozzeria è carbon-schwarz vero?

.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2006, 12:21:32
Questo è il colore che intendevo io si, però sembra troppo tendente sull'arancio! E' molto bello ma avrei paura di stancarmi sinceramente, forse è più bello ancora quello color cuoio, come quello degli interni della A6 di Lou. Comunque, il colore della carrozzeria è carbon-schwarz vero?

fai conto che la flashata ha schiarito di molto il colore..sì..sì il colore è quello..è in vendita adesso su ebay

Raven

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2006, 12:16:56
Assomiglia poi alla Toyota Carina 5 p. di mio cognato! :P ;D ;D

comprate lo champagne: sono d'accordo con stella!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2006, 11:30:23
Non proprio. La Delta Integrale era passata ad un solo scarico sulla sinistra. Mentre prima gli scarichi, che erano due, avevano due tubi 'normali' di dimensioni più piccole e non col bordo spesso cromato. :P ::)
Cromato con un spessore evidente del bordo, semi carenato e portato in zona semicentrale del paraurti, è tipico Audi. :P ;)

Comunque scarichi doppi in quel modo esistono da decine di anni, Audi come al solito non ha inventato niente  :P

flower

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 08, 2006, 14:54:49
Comunque scarichi doppi in quel modo esistono da decine di anni, Audi come al solito non ha inventato niente  :P

...come no...ha inventato il motore a gasolio che vibromassaggia il conducente....pensa che Mercedes questo optionals se lo fa pagare...e anche caro.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

AlmenoTu

Vista posteriore della nuova 3er coupe (non sembra essere un photoshop)

.

Citazione di: AlmenoTu il Febbraio 09, 2006, 16:24:46

trovi la stessa foto qualche pagina fa. ;)

Madbob

Citazione di: AlmenoTu il Febbraio 09, 2006, 16:24:46

Mi ricorsa molto il primo CLK in questa foto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Un ps

qualche spy

Trovo orribile come scende il tetto dietro e le volumetrie posteriori... le ruote sembrano dei 13" dietro.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

su auto ci sono delle foto quasi definitive...e dicono che quella 3 E90 4 porte sia veramente la M3 che avrà un V8 da 410CV
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023