[spy] BMW serie 3 coupé

Aperto da ., Ottobre 18, 2005, 13:19:37

.

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2006, 11:19:05
Proprio stamattina mi è passata davanti ad un incrocio una M3 giallo limone (avete presente?), coi cerchi multi raggi cromati da 18-19". :o :o :o  Da far girare la testa quanto è bella, cassarola!!! :D :D

questa?

stella

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 11:31:44
questa?

PROPRIO!!! :-* :-* :-*

Una delle più belle auto (tra le quelle umane) mai fatte!!! :o :o :o

flower

...a parte il colore...FANTASTICA. 8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

junta

Il colore conferma la zona...

Cmq bella veramente!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

A parte che con quei fanali sembra una A4 Avant, la coda tutto sommato non mi sembra male, però è il complesso che non mi convince del tutto.

Quanto alla M3, un periodo avevo la fissa per quel giallo, ma ora la prenderei nera (o carbon-scharz) oppure bianca :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Non capite un casso di macchine voi! :P ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2006, 11:52:56
Non capite un casso di macchine voi! :P ;)

Ma guarda che quello che si è preso un'Audi sei tu, mica noi :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Quel colore va bene (insomma) su quella macchina solo x' è l'M3... se era la 320d dicevano tutti che faceva cacare...

In sostanza l'M3 può anche essere color merda che a tutti piace.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2006, 11:43:16
Quanto alla M3, un periodo avevo la fissa per quel giallo, ma ora la prenderei nera (o carbon-scharz) oppure bianca :)

argento!!!!

comunque, gli ultimi photoshop, in particolare quella bordeaux, erano attendibili...

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 11:56:05
argento!!!!

Ma è una fissa la tua! :P No, la M3 argento non la prenderei mai, nera, carbon-schwars, bianca... anche blu puffo, ma argento proprio no :P

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 11:56:05
comunque, gli ultimi photoshop, in particolare quella bordeaux, erano attendibili...

Effettivamente si

kaos

secondo me rimane sproporzionata la finacata col passaruota.....troppo troppo pesante e lunga.....staremo a vedere........mi sembra goffa vista così
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2006, 11:57:42
Ma è una fissa la tua! :P

Sì!!!! pensa che, prima di prendere il povero 320i, stavo per prendere (era l'aprile del 2000) un 320i coupé blu pastello con l'interno il pelle beige e plancia bicolore, beige e nera..
non lo farei mai più..

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 12:02:54
Sì!!!! pensa che, prima di prendere il povero 320i, stavo per prendere (era l'aprile del 2000) un 320i coupé blu pastello con l'interno il pelle beige e plancia bicolore, beige e nera..
non lo farei mai più..

In quelle configurazioni non piace neanche a me. Tutto sommato il nero + interni beige è bello ed elegante, ma non credo lo metterei su un'auto così e, probabilmente, neanche su altre più consoni. Comunque, non è che argento + pelle nera sia brutto eh, però su certe auto non mi esalta troppo.

stella

Citazione di: junta il Febbraio 08, 2006, 11:54:42
Quel colore va bene (insomma) su quella macchina solo x' è l'M3... se era la 320d dicevano tutti che faceva cacare...

In sostanza l'M3 può anche essere color merda che a tutti piace.

AH d'accordo, che su una 316 4 porte, o sw, coi cerchi da 14 farebbe cagare!  :P ;)

.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2006, 12:06:53
Comunque, non è che argento + pelle nera sia brutto eh, però su certe auto non mi esalta troppo.

E' il classico accoppiamento che non stanca mai...